BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTON YELCHIN È MORTO/ Checov di Star Trek perde la vita in un incidente: la carriera (oggi, 20 giugno 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine di archivio (infophoto)  Immagine di archivio (infophoto)

ANTON YELCHIN È MORTO: CHECOV DI STAR TREK PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE, IL SALUTO DI ZACHARY QUINTO (OGGI, 20 GIUGNO 2016): LA CARRIERA - Un'altra notizia tragica ha colpito il mondo dello spettacolo con la prematura morte di Anton Yelchin, attore che ha interpretato Checov nell'ultimo Star Trek. Questi aveva esordito nel 2000 con un ruolo marginale in ''A Time for a Dancing'. Il primo grande successo arriva nel 2006, dopo diverse parti, con ''Alpha Dog'' di Nick Cassavetes. Negli ultimi anni ha recitato in diverse pellicole importanti oltre a i due film di Star Trek ''Into Darkness'' e ''Beyond''. Ha recitato anche in ''Experimenter'', ''Il Nemico invisibile'', ''Ombre del passato'' e ''Fright Night - Il vampiro della porta accanto". Una grande perdita per il mondo del cinema, ma soprattutto una morte terribile per un ragazzo di appena ventisette anni.

ANTON YELCHIN È MORTO: CHECOV DI STAR TREK PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE, IL SALUTO DI ZACHARY QUINTO (OGGI, 20 GIUGNO 2016) - Anton Yelchin ha perso la vita a soli 27 anni, in un tragico incidente: l’attore famoso per il suo ruolo di Chekov in Star Trek è stato ricordato con diversi messaggi sui social network. Non è mancato il saluto di Zachary Quinto, presto al cinema con la nuova pellicola Star Trek Beyond: “Our dear friend. Our comrade. Our anton. One of the most open and intellectually curious people I have ever had the pelature to know. So enormously talented and generous of heart. Wise beyond his years. And gone before his time” (“Il nostro caro amico. Il nostro compagno. Il nostro Anton. Una delle persone più aperte e intellettualmente curiose che ho avuto il piacere di conoscere. Con così tanto talento e generosità nel cuore. Saggio nonostante la sua giovane età. E che se n’è andato prima del tempo”) si legge infatti sulla sua pagina social. Quinto ha voluto poi concludere ricordando anche la famiglia del giovane Anton Yelchin “All love and strength to his family ai this impossible time of griffe” (“Tutto l’amore e la forza alla sua famiglia in questo momento di dolore impossibile”). Clicca qui per leggere il post di Zachary Quinto direttamente dal social.

ANTON YELCHIN È MORTO: INTERPRETAVA CHECOV NEL REBOOT DI STAR TREK. INCIDENTE STRANO, DINAMICHE DA VERIFICARE (OGGI, 20 GIUGNO 2016) - Grande tragedia nel mondo del cinema e di Star Trek, a causa della morte di Anton Yelchin. L'attore 27enne impersonava Chekov nel reboot della saga ed era protagonista del film Alpha Dog. Ancora a confermare la dinamica esatta della morte di Anton Yelchin, anche se una notizia della TMZ riporta già le prime dichiarazioni della Polizia. L'artista si sarebbe dovuto incontrare nella mattinata di questa domenica con un amico che, non vedendolo arrivare, lo ha raggiunto nella sua villa a San Fernando Valley, in California. E' qui che si è trovato di fronte al dramma: Anton Yelchin era "incastrato fra la propria auto e la cassetta dele lettere in mattoni, nelle adiacenze del box di sicurezza". La Polizia ha per ora confermato che il motore dell'auto di Anton Yelchin era ancora acceso e che la marcia si trovava in folle. Rimane ancora da chiarire quindi come si sia svolto con esattezza l'incidente, anche se escludono già che si possa trattare di omicidio. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.