BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BAMBINA TROVATA MORTA / Senza vestiti in piscina, autopsia confermerà possibile incidente (Oggi, 20 giugno 2016)

Bambina trovata morta nella provincia di Benevento: senza vestiti in una piscina di un casolare. Gli inquirenti indagano sul giallo, sentite una decina di persone.

Immagini di repertorio Immagini di repertorio

BAMBINA TROVATA MORTA NEWS, GIALLO A BENEVENTO: SENZA VESTITI IN PISCINA, AUTOPSIA CHIARIRÀ CAUSE DEL DECESSO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 20 GIUGNO 2016) - Resta il giallo attorno alla morte di una bambina trovata in una piscina di un casale in provincia di Benevento. La piccola di quasi 10 anni, Maria, sarebbe stata trovata senza vestiti addosso. Gli stessi, insieme alle scarpe, erano stati posati sul bordo della piscina il cui corpo galleggiava senza vita. La tragedia è avvenuta a San Salvatore Telesino, piccolo centro in provincia di Benevento. La vittima, figlia di una coppia rumena, era scomparsa inspiegabilmente poche ore prima del drammatico ritrovamento ed il padre, non vedendola rincasare dopo essere stata in Chiesa in vista dei festeggiamenti del Santo Patrono, aveva allertato subito le Forze dell'Ordine. Le ricerche erano state immediatamente avviate fino alla scoperta del corpicino, avvenuta in seguito alla segnalazione del titolare di un pub della zona. Al momento i Carabinieri non avrebbero escluso alcuna ipotesi. Tra le piste al vaglio, quella più plausibile resta l'incidente. In base a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, la ragazzina potrebbe essere stata attratta dalla festa del patrono che si svolgeva in zona ed approfittando della piscina vuota (la sala ricevimenti nella serata di ieri era chiusa) sarebbe quindi annegata dopo essersi tuffata. A stabilire le cause della morte, tuttavia, potrà essere solo l'autopsia.

BAMBINA TROVATA MORTA NEWS, GIALLO A BENEVENTO: SENZA VESTITI IN UNA PISCINA DI UN CASALE DOPO LA SUA SCOMPARSA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 20 GUGNO 2016) - E' giallo sulla morte di una bambina di appena nove anni, Maria, l'unica figlia di una coppia rumena ritrovata la scorsa notte nella piscina di un agriturismo in provincia di Benevento. Come riporta La Repubblica, la bimba era scomparsa la scorsa domenica intorno alle 20:00, dopo essere uscita dalla Chiesa di Santa Maria Assunta a San Salvatore Telesino, piccolo centro di appena quattromila anime. Di lei, si erano subito perse le tracce. La bambina è stata ritrovata solo dopo la segnalazione avvenuta intorno alla mezzanotte scorsa da parte del titolare di un pub della zona che avrebbe notato il cadavere della piccola galleggiare nella piscina del casale noto per i ricevimenti ed i matrimoni che è solito ospitare. Giunti sul posto, i carabinieri si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante: nelle acque il corpicino nudo della bimba, mentre a bordo della piscina gli abiti e le scarpe. Si è trattato solo di un tragico incidente o si cela qualcosa di decisamente più grave ed inquietante? Sul giallo stanno lavorando gli inquirenti nel tentativo di fornire una risposta al caso. Intanto gli inquirenti avrebbero già sentito alcuni giostrai che si trovavano in zona in occasione della processione di Sant'Anselmo che sarebbe saltata a causa delle cattive condizioni meteo ed altre persone al fine di ricostruire gli ultimi momenti di vita della piccola che il prossimo agosto avrebbe compiuto dieci anni.

© Riproduzione Riservata.