BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: code su A24 e A4 (ultime notizie in tempo reale, oggi 21 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 21 giugno 2016 sulla viabilità. C'è stato un brutto incidente sull'A14 Bologna-Ancona nella notte.

Autostrada - Infophoto Autostrada - Infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 21 GIUGNO 2016). CODE SU A24 E A4 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade oggi 21 giugno, primo giorno d'estate. Secondo quanto riferito da Autostrade.it al momento sono segnalati rallentamenti per traffico su alcuni tratti autostradali: coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste), coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est). Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate anche queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi non per traffico o incidenti ma per disservizi o condizioni meteorologiche: sull' A1 Roma-Napoli (Km 610.9 - direzione: Napoli) l'area di servizio La Macchia ovest è sprovvista di GPL, sull'A14 Bari-Taranto è segnalato vento forte tra Gioia del Colle e Bivio A14/SS7 Appia.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 21 GIUGNO 2016). ROMA, CORSIA CHIUSA SUL GRA PER INCIDENTE - Si è verificato oggi un incidente sul Gra a Roma: un motociclista è rimasto gravemente ferito e la carreggiata interna in prossimità dello svincolo Ardeatina al km 49,000 è rimasta chiusa come riferisce l'Anas. Al momento la carreggiata è stata riaperta ma sono ancora chiuse la corsia di marcia lenta e quella di emergenza.: si sono formate code. Per quanto riguarda la situazione del traffico sulle autostrade sono segnalati, da parte di Autostrade.it, i seguenti rallentamenti: coda in uscita a Busto Arsizio per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A8 Milano-Varese (Km 24.5 - entrambe le direzioni), code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino), code a tratti tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso sull'A1 Milano-Bologna (Km 4.3 - direzione: Napoli), coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 21.9 - direzione: Reggio Calabria).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 21 GIUGNO 2016). LAVORI SU A1, A9, A10 INCIDENTE SULL'A14 - Il ritorno del sole favorirà anche la viabilità sulle autostrade italiane nella giornata di oggi 21 giugno 2016. Saranno diversi però i lavori che movinteranno il traffico sulle autostrade nella mattinata di oggi. Rimarranno chiusi i seguenti tratti fino alle sei di questa mattina: sull'A9 Lainate-Svizzera al km 42.3 direzione Svizzera il tratto tra Como Centro e Chiasso, quello sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al km 0 tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova e sul Ramo A1 Nord Capodichino al km 2.8 direzione tangenziale tra il Bivio A1 Nord - Ramo D Capodichino e Ramo D / Capodichino. Nella notte poi c'è stato un incidente sull'A14 Bologna-Ancona che ha creato traffico al km 38.2 direzione taranto tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro. Vedremo se le conseguenze dell'incidente condizioneranno anche la mattinata di oggi. Di sicuro però il sole che splenderà su gran parte dell'Italia favorirà una viabilità fluida e con poche code.

© Riproduzione Riservata.