BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code per incidente su A1, A8 (ultime notizie in tempo reale, oggi 25 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 25 giugno 2016 sulla viabilità. Code sull'A4 Milano-Brescia e Torino-Brescia, traffico anche sull'A3.

Autostrada - Infophoto Autostrada - Infophoto

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade in questo ultimo weekend di giugno. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono segnalati rallentamenti per traffico e incidente su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi. Due i rallentamenti per incidente: coda tra Fiorenzuola e Fidenza sull'A1 Milano-Bologna (Km 90.4 - direzione: Napoli) e coda tra Fiera Milano e Milano Gallaratese per incidente sull'A8 Milano-Varese (Km 0.3 - direzione: Milano). Indicati rallentamenti anche per taffico intenso: code a tratti tra Castel San Pietro e Bologna Fiera sull' A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 15.5 - direzione: Autostrada milano-napoli) e coda tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Bivio A10/Fine Complanare Savona sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 45 - direzione: Ventimiglia).

Il weekend inizia con una bella giornata che porterà sicuramente a traffico sulle autostrade italiane con i cittadini che si porteranno verso le località di mare. Sarà quindi da capire con grande attenzione quello che capiterà proprio nei luoghi di vacanze più importanti del nostro paese. Nella nottata si sono verificate delle code sull'A4 per lavori. Sull'A4 Milano-Brescia al km 190.9 direzione Torino tra Palazzolo e Ponte Oglio e sulla Torino-Brescia km 129.8 direzione Trieste tra Nodo di Pero e Cormano. Coda in uscita anche sull'A3 Napoli-Salerno direzione Napoli provenendo da Salerno. Rimarrà invece chiusa fino alle sei di questa mattina l'entrata Arona tra A26 Genova Voltri-SS 33 Semp--Gravell.Toce al km 165.5 in entrambe le direzioni. Staremo a vedere se ci saranno altri problemi nel corso della giornata che prevede perturbazioni anche importanti durante il pomeriggio nel centro-sud.

© Riproduzione Riservata.