BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Messaggio di Medjugorje/ Attesa per le parole dopo l’apparizione e le ultime dette a Mirjana (oggi, 25 giugno 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE, 25 GIUGNO 2016 Non manca molto all’apparizione della Madonna di Medjugorje, che come ogni 25 del mese anche oggi lascerà il suo messaggio che verrà riportato ai fedeli e all’umanità. La Vergine è recentemente apparsa (il 2 giugno scorso) a Mirjana, cui ha affidato un lungo messaggio, con parole improntante all’amore e alla speranza. Ecco il testo integrale: "Cari figli come Madre della Chiesa, come vostra Madre, sorrido guardandovi venire a me, radunarvi attorno a me e cercarmi. Le mie venute tra voi sono una prova di quanto il Cielo vi ama. Esse vi indicano la via verso la vita eterna, verso la salvezza. Apostoli miei, voi che cercate di avere un cuore puro e mio Figlio in esso, voi siete sulla buona strada. Voi che cercate mio Figlio, state cercando la buona strada. Egli ha lasciato molti segni del suo amore. Ha lasciato la speranza. È facile trovarlo, se siete disposti al sacrificio e alla penitenza, se avrete pazienza, misericordia ed amore per il vostro prossimo. Molti miei figli non vedono e non sentono, perché non vogliono farlo. Le mie parole e le mie opere non le accolgono, ma mio Figlio, attraverso di me, invita tutti. Il suo Spirito illumina tutti i miei figli nella luce del Padre Celeste, nella comunione tra Cielo e terra, nell’amore vicendevole; perché amore chiama amore e fa sì che le opere siano più importanti delle parole. Perciò, apostoli miei, pregate per la vostra Chiesa, amatela e fate opere d’amore. Per quanto sia tradita e ferita, essa è qui perché proviene dal Padre Celeste. Pregate per i vostri pastori, per vedere in essi la grandezza dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio". 

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE, 25 GIUGNO 2016 C’è attesa per il messaggio di Medjugorje del 25 giugno. Più tardi ne verrà comunicato il contenuto, a seguito dell’apparizione della Madonna. Ieri è stato comunque affidato un messaggio al veggente Ivan, in cui la Vergine chiede ancora di pregare in particolare per la pace. Ecco il testo completo: "Cari figli, vengo a voi e desidero guidarvi. Per amore desidero guidarvi verso mio Figlio: Egli è l’amore. Prego per tutti voi, cari figli, ed intercedo presso mio Figlio. Perciò, perseverate, cari figli, nella preghiera! Pregate in particolare per la pace. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata".

Un mese fa il messaggio segnalava come il diavolo cercasse di insinuarsi nel cuore degli uomini, invitando quindi a pregare affinché lo Spirito Santo aiuti i fedeli a percorrere la via della gioia e della pace. Ecco il testo: "Cari figli! La mia presenza è un dono di Dio per tutti voi ed un'esortazione alla conversione. Satana è forte e desidera mettere nei vostri cuori e nei vostri pensieri disordine ed inquietudine. Perciò, voi figlioli pregate affinché lo Spirito Santo vi guidi sulla via retta della gioia e della pace. Io sono con voi ed intercedo presso mio Figlio per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Un anno fa la Madonna invitava alla conversione con queste parole: “Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di potervi amare e d invitare alla conversione. Figlioli, Dio sia il vostro domani, non guerra ed inquietudine, non tristezza ma gioia e pace devono regnare nei cuori di tutti gli uomini e senza Dio non troverete mai la pace. Perciò, figlioli, ritornate a Dio e alla preghiera perché il vostro cuore canti con gioia. Io sono con voi e vi amo con immenso amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.



© Riproduzione Riservata.