BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code su A12 per incidente a Genova (ultime notizie in tempo reale, oggi 26 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 26 giugno 2016 sulla viabilità. Incidente nella notte sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 verso Trieste

Autostrada - InfophotoAutostrada - Infophoto

Il bollettino delle ultime ore sul traffico nelle autostrade italiane segnala qualche problema sull’A12 in Liguria: la Genova-Livorno in direzione del capoluogo ligure vede due chilometri di coda dopo un incidente all’altezza di Genova Nervi e Genova Est, con rallentamenti in aumento. Sull’A1 Milano-Bologna invece, in direzione sud, segnalato coda alla barriera di Milano a Melegnano, per forte traffico; sempre sull’autostrade del sole invece la viabilità è in rallentamento per code all’uscita di Firenze Scandicci, sempre per traffico intenso al km 286. Da ultimo, torna Milano protagonista, con forte traffico e rallentamenti in serie sull’A4 in direzione Torino, con parecchie code alla barriera di Milano est: i dati sono forniti dal centro Autostrade per l’Italia, con aggiornamenti in tempo reale che proseguiranno anche nel prossimo bollettino traffico, per questa domenica 26 giugno di sole e bel tempo in quasi tutta Italia.

La prima calda domenica d'estate vedrà protagoniste anche le autostrade italiane prese d'assalto da chi si vorrà godere una giornata di riposo oppure da chi torna da alcuni giorni di vacanza. Sarà quindi da tenere sotto controllo il gps per seguire le indicazioni su traffico e viabilità perchè saranno variabili le situazioni soprattutto nei pressi delle zone di villeggiatura. Nella nottata un brutto incidente si è verificato sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 direzione Trieste tra Cormano e Sesto San Giovanni. Rimarranno invece chiusi i seguenti tratti per lavori fino alle ore sette di questa mattina: A1 Bologna-Firenze km 278.1 entrambe le direzioni tra Barberino di Mugello e Calenzano; A1 Bologna-Firenze km 278.1 direzione Milano entrata di Calenzano; A1 Bologna-Firenze km 261.5 direzione Napoli entrata Barberino di Mugello. Staremo a vedere poi quali saranno gli aggiornamenti durante la giornata che potrebbero portare a code e ingorghi soprattutto dove ci sarà sole e possibilità di andare al mare.

© Riproduzione Riservata.