BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade/ A1 Anagni-Valmontone tratto chiuso, incidente verso Roma: bollettino, 11 km di coda verso Napoli (ultime notizie in tempo reale 28 giugno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Autostrada - Infophoto  Autostrada - Infophoto

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 28 GIUGNO 2016). A1, 11 KM DI FILA VERSO NAPOLI - L'incidente verificatosi questa mattina in autostrada sull'A1 sul tratto Anagni-Valmontone sull'A1 continua a complicare i piani di migliaia di automobilisti in viaggio in questo martedì 28 giugno sulle maggiori arterie di collegamento italiane. Come confermato dal bollettino del traffico diramato da autostrade.it infatti, sono addirittura 11 i km di coda venutisi a formare tra Bivio A1/Diramazione Roma sud e Colleferro al km 592.9 della A1 in direzione Napoli. In questo senso, va segnalato che si procede non su 3 corsie come di consueto, bensì su sole 2. Il consiglio della società Autostrade per l'Italia per chi proviene dal Grande Raccordo Anulare ed è diretto a Napoli è di uscire a San Cesareo, percorrere la SS 6 Casilina e rientrare ad Anagni. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 28 GIUGNO 2016). A1, TRATTO CHIUSO-ANAGNI-VALMONTONE - Un incidente grave ha fatto chiudere sull’A1 un tratto in direzione Roma: Anagni-Valmontone, questo il tratto chiuso dopo un incidente che ha caratterizzato la seconda parte di questa giornata sulle autostrade italiane. Attorno alle 14 la direzione della carreggiata verso Roma è stata chiusa dopo l’incidente tra due mezzi pesanti avvenuto all’altezza del km 588, in cui sono rimaste ferite due persone, ma al momento per fortuna non ci sono vittime. Il percorso alternativo descritto da Autostrade per l’Italia per il traffico in tempo reale, consiglia dopo l’uscita obbligatoria ad Anagni di percorrere la via Casilina verso Valmontone dove rientrare in autostrada verso Roma. Il traffico fino alle 14 è andato completamente in tilt, e per questo motivo le code ingenti hanno portato alla chiusura del tratto visto che metà carreggiata era occupata dai due tir e mezzi pesante scontrati all’incirca verso le 10 di questa mattina.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 28 GIUGNO 2016). CHIUSO TRATTO AURELIA A SANTA MARINELLA PER INCIDENTE - Aggiornamento per quanto riguarda la viabilità e il traffico sulle autostrade. Il tratto dell'Aurelia nel comune di Santa Marinella, in provincia di Roma, è chiuso al traffico a causa di un incidente. A comunicarlo è l'Anas: la strada statale 1 è bloccata dal km 53 al km 54. L'incidente è avvenuto nelle prime ore di stamattina e ha coinvolto una vettura e una moto: due persone sono morte e una è rimasta ferita. Autostrade.it segnala poi che sulla A10 Genova-Savona, in direzione di Genova, tra Arenzano e Genova Aeroporto, è stato rimosso il cantiere di ripristino incidente e il traffico ha ripreso a scorrere su tutte le corsie: rimangono code con tempi di percorrenza di un'ora e 30 minuti. Ai veicoli provenienti da Milano e da Gravellona Toce e diretti a Genova si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova. Altri rallentamenti al momento sono: coda tra Bollate / Novate e CC MI Serravalle / A52 per lavori sull' A52 Tangenziale nord Milano (direzione: Tangenziale est di milano), code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino), coda di 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per incidente sull'A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 0 - direzione: Genova Voltri).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 28 GIUGNO 2016). INCENDIO SULL'A24 NELLA TARDA SERATA DI IERI - Il caldo ha fatto altri danni e un incendio in tarda serata sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo ha generato grande traffico tra il bivio A24/Tangenziale est Roma e via Fiorentini. Questo ha creato dei problemi che potrebbero portare delle conseguenze anche alla viabilità nelle prime ore del mattino di oggi. Nelle autostrade italiane si sono verificati altri problemi anche di tipo metereologico. Il vento forte infatti ha disturbato sia in A14 Pescara-Bari (tra Poggio Imperiale e Andria) e sull'A16 Napoli-Canosa (tra Candela e Bivio A16/A14 Bologna-Taranto). Traffico rallentato anche sull'A1 Firenze-Roma per lavori al km 300.9 direzione Milano tra Incisa à- Reggello e Firenze sud. Nella giornata di oggi ci potrebbero essere ancora disagi sul versante adriatico per la presenza di rovesci mattutini che andranno a colpire sia Abruzzo che il nord della Puglia.



© Riproduzione Riservata.