BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Situazione e bollettino traffico ponte 2 giugno: A12 e A3, code per traffico (ultime notizie in tempo reale, oggi 3 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 3 giugno 2016 sulla viabilità. Continua il maltempo che potrebbe obbligare a code e rallentamenti.

Autostrada - InfophotoAutostrada - Infophoto

Ultimo aggiornamento per quanto riguarda la viabilità e il traffico del ponte del 2 giugno sulle nostre autostrade. Si stanno verificando, complice l'aumento del traffico per i tanti italiani si sono messi in viaggio, alcuni rallentamenti. Secondo quanto riferito da Autostrade.it al momento sono queste le situazioni in cui si possono verificare possibili disagi per gli automobilisti che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza. Rallentamenti sono segnalati su questi tratti autostradali: coda in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 22.6 - direzione: Reggio Calabria), coda in uscita a Rapallo provenendo da Genova per traffico intenso sull'A12 Genova-Livorno (Km 28.4 - direzione: Rosignano). E' segnalato ancora vento forte tra Termoli e Canosa sull'A14 Pescara-Bari.

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade: in questo ponte del 2 giugno tanti italiani si sono messi in viaggio per trascorrere qualche giorno fuori casa. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: sull'A8 Milano-Varese coda in uscita a Lainate provenendo da Varese per traffico intenso sulla viabilità ordinaria al Km 8.1 - direzione: Milano e coda in uscita a Svincolo Lainate-Arese provenendo da Milano sempre per traffico intenso sulla viabilità ordinaria al Km 6.7 - direzione: Varese. E' anche segnalato vento forte tra Termoli e Canosa sull'A14 Pescara-Bari.

Il ponte del 2 giugno vedrà molti italiani sulle autostrade italiane nonostante il maltempo, ci sarà la volontà di lasciare casa per andare magari a mangiare fuori o a passare delle giornate in un altro luogo. Per questo sarà fondamentale guardare il meteo e cercare di capire come muoversi e che strade fare. Anche perchè già nella giornata di ieri ci sono stati diversi problemi legati al tempo. Sull'A14 Pescara-Bara è stato segnalato vento forte tra Termoli e Canosa. Nebbia invece sull'A1 Firenze-Roma a banchi quella che c'era tra Orvieto e Orte. Rimarrà chiusa al traffico l'uscita di Chiasso sull'A9 Como-Svizzera al km 41.9 in direzione Svizzera. Attenzione quindi agli improvvisi cambiamenti climatici che potrebbero obbligare a code e rallentamenti.

© Riproduzione Riservata.