BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code su A4 e A3 (ultime notizie in tempo reale, oggi 30 giugno 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TRAFFICO SU AUTOSTRADE PER IL WEEKEND 1-2-3 LUGLIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 GIUGNO 2016). CODE SU A4 E A3 - Segnalate alcune code dovute a traffico e incidenti questo pomeriggio sulle nostre autostrade. Sulla A4 Milano-Brescia tra Dalmine e Capriate verso Milano, ci sono 3 km di coda in diminuzione, a seguito di un incidente risolto che si era verificato al km 157 e 300 alle ore 12:30. E' quanto comunica Autostrade per l'Italia. Il traffico scorre sulle quattro corsie con tempi di percorrenza di circa 40 minuti. Il Personale di Autostrade è sul posto per segnalare la coda e velocizzare il deflusso dei veicoli. Per quanto riguarda gli altri rallentamenti sono queste al momento le situazioni in cui si stanno verificando code: sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, sull'A3 Napoli-Salerno (Km 0 - direzione: Napoli) coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A4 Milano-Brescia (Km 172.4 - direzione: Trieste) code a tratti tra Cavenago e Bergamo per traffico intenso, sull'A4 Milano-Brescia (Km 138.2 - direzione: Torino) coda alla barriera di Milano est per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 GIUGNO 2016). A11, INCIDENTE MORTALE E CODE - Nuovo aggiornamento del traffico e della viabilità sulle nostre autostrade. Al momento ci sono code sull'autostrada A11, nel tratto tra Lucca e Capannori in direzione di Firenze, per un incidente mortale. Secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa Ansa, un uomo di 43 anni di Fucecchio è morto per le ferite riportate nell'incidente. In base alle prime ricostruzioni, l'uomo viaggiava a bordo di un furgone con un'altra persona rimasta gravemente ferita e trasferita all'ospedale Cisanello di Pisa. La polizia stradale sta verificando la dinamica dell'incidente: sembra che dopo il tamponamento con un'autovettura, il furgone sia finito contro un mezzo pesante. Il traffico circola su una sola corsia e si registrano 4 km di coda verso Firenze. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della polizia stradale e i vigili del fuoco.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 GIUGNO 2016). CODE SU A4 E A14 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade.it oggi sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: coda tra Bivio Grande Raccordo Anulare e Fine Complanare per incidente sulla complanare tratto urbano A24 (Km 2.9 - direzione: Tangenziale est), code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino), coda tra Bivio A14/A13 Bologna-Padova e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per veicolo in avaria sull'A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 9 - direzione: Autostrada Milano-Napoli), coda di 1 km tra Ortona e Val di Sangro per lavori sull'A14 Pescara-Bari (Km 421.1 - direzione: Taranto).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 30 GIUGNO 2016). LAVORI NELLA NOTTE SULL'A1 MILANO-BOLOGNA E SULL'A4 TORINO-BRESCIA - La giornata di oggi inizia con la riapertura di alcuni nodi importanti per via di alcuni lavori che sono stati eseguiti nella notte sulle autostrade italiane. Sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia rimarrà chiuso fino alle sei il tratto tra Genova Aeroporto e il Bivio A10/A7 Milano-Genova, lavori che vanno avanti da diversi giorni e che verranno comunque sempre svolti di notte per dare possibilità alla viabilità di scorrere regolarmente. Nella notte si sono verificati diversi ingorghi a causa proprio dei lavori in corso. Coda sull'A1 Milano-Bologna al km 157.6 in direzione Milano tra Modena sud e Modena nord, coda sull'A12 Roma-Civitavecchia al km 0 tra Fregene e Bivio A12/A Roma-Fiumicino, traffico rallentato invece sull'A4 Torino-Brescia al km 129.8 in direzione Trieste tra il nodo A4/A8 Milano-Varese e Cormano. La viabilità non dovrebbe comunque vedere grossi problemi nella giornata di oggi anche per il fattore tempo in netto miglioramento in tutta Italia.



© Riproduzione Riservata.