BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e situazione ponte 2 giugno: disagi su A14 per incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 4 giugno 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 4 giugno 2016 sulla viabilità. Attenzione al vento, il meteo condiziona le gite fuori porta.

Autostrada - InfophotoAutostrada - Infophoto

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade in questo sabato, giorno ancora di ponte del 2 giugno. Questa mattina, come riferisce l'agenzia di stampa Ansa, si sono verificati disagi per gli automobilisti sull'A14 per un incidente che si è verificato verso le 5: sulla corsia diretta a sud fra i caselli di Faenza e Forlì un camion si è ribaltato per perdita di una ruota ostruendo quasi completamente la carreggiata. La corsia sud è stata completamente bloccata e si è formata una coda di 7 chilometri. La viabilità è tornata poi alla normalità verso le 10. Al momento secondo quanto riferito da Autostrade.it è segnalata sull'A3 Napoli-Salerno (Km 22.6 - direzione: Reggio calabria) una coda in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Indicati anche possibili disagi per gli italiani in viaggio in queste ore sui seguenti tratti autostradali: sull'A14 Pescara-Bari (Km 393.9 - direzione: Taranto) l'area di servizio Alento ovest ha il camper service chiuso, sull'A14 Bologna-Ancona (Km 37.4 - direzione: Taranto) l'area di servizio Sillaro ovest è sprovvista di GPL per un guasto all'impianto, sull'A14 Pescara-Bari (Km 393.9 - direzione: Autostrada milano- napoli) l'area di servizio Alento est ha il camper service chiuso.

Per il sabato del ponte del due giugno continua l'allarme meteo con grande attenzione al vento. Il meteo condizionerà le gite fuori porta e di conseguenza la viabilità sulle autostrade italiane. Si prevede infatti soprattutto al nord brutto tempo con numerosi temporali e poche schiarite. Cambia invece la situazione al sud, dove il cielo limpido dovrebbe dare meno problemi. Rimarrà chiusa sulla A7 Milano-Serravalle-Genoa al km 111.5 l'uscita Busalla fino alle sei di questa mattina per lavoro, il sito istituzionale delle autostrade consiglia l'uscita Ronco Scrivia. Un guasto all'impianto del Gpl rende sprovvista l'area di servizio Sillaro Ovest sull'A14 Bologna-Ancona al km 37.4 direzione Taranto. Sulla A1 Roma-Napoli invece troveremo chiuso il camper service al km 610.9 direzione Milano dell'area di servizio La Macchia est. Questa mattina potrebbero esserci dei disagi per un incidente verificatosi questa notte sull'A13 Bologna-Padova al km 41.9 direzione Padova tra Ferrara Sud e Ferrara Nord.

© Riproduzione Riservata.