BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Tromba d'aria Sottomarina/ Video, un fulmine si abbatte su caseggiato a Cannaregio. Previsioni meteo aggiornate (Ultime notizie oggi, 4 giugno 2016)

Allerta meteo, previsioni del tempo ponte 2 giugno: Ultime notizie oggi, 4 giugno 2016. Ancora maltempo al nord, con pioggia anche sul centro. Al sud invece si prevede sole e schiarite.

Termometro - Infophoto Termometro - Infophoto

TROMBA D'ARIA SOTTOMARINA, UN FULMINE SI ABBATTE SU UN CASEGGIATO A VENEZIA (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI, 4 GIUGNO) - Continua il maltempo sul nord, accanendosi soprattutto su Venezia e dintorni. Si è parlato a lungo infatti della tromba d'aria a Sottomarina e anche dei problemi a Chioggia. Oggi però purtroppo c'è da segnalare un altro problema sempre nella zona del veneziano. A Cannaregio un fulmine si è andato a scagliare su un caseggiato di tre piani. E' andata così in fumo la centralina dell'energia elettrica. Sono stati quattro i feriti che più che per il colpo sono stati portati all'ospedale per intossicazione da fumo. Al momento non si ravvisano comunque, per fortuna, dei feriti preoccupanti.

TROMBA D'ARIA SOTTOMARINA, VIDEO DELL'EVENTO NELLE SPIAGGE VENEZIANE (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI, 4 GIUGNO) - Ancora paura a Chioggia, a causa della tromba d'aria che si è accanita anche su Sottomarina, entrambi paesi della provincia di Venezia. Si tratta di fenomeni intensi e di larga portata, come mostra un video di Chioggia Azzurra, un blogger locale. Non è la prima volta che la spiaggia di Sottomarina viene colpita da precipitazioni di questa portata, un fenomeno che si è verificato anche negli ultimi due o tre anni. Per ora, al di là di piccoli malesseri per lo shock, non si registrano feriti. Le uniche strutture ad essere state colpite dal maltempo sono degli stabilimenti balneari, ma in queste ore, come riporta Quotidiano.net, si stanno effettuando delle verifiche per appurare la consistenza reale dei danni. Clicca qui per vedere la tromba d'aria a Sottomarina

TROMBA D'ARIA SOTTOMARINA, VIDEO DELL'EVENTO IN PROVINCIA DI VENEZIA (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI, 4 GIUGNO): - Tromba d'aria sottomarina oggi sulle coste del nostro Paese e, in particolare, in provincia di Venezia. Il maltempo si è abbattuto a Sottomarina e Chioggia. La tromba marina ha provocato ingenti danni in un campeggio. La furia del vento ha sollevato ombrelloni e danneggiato le cabine. Ferite anche due persone: come riporta ilmeteo.it, "la titolare di uno degli stabilimenti balneari interessati da questa tromba d'aria ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale con l'ambulanza". (clicca qui per vedere il video della tromba d'aria). Le previsioni del tempo ancora instabili sul nostro paese, con alternanza di nuvole, piogge e sole in particolare sul Centronord. Temporaneo peggioramento anche al Sud e in Sicilia. E' questo l'ultimo aggiornamento per quanto riguarda le condizioni meteorologiche sul nostro paese. 

TROMBA D'ARIA SOTTOMARINA E PREVISIONI DEL TEMPO PONTE 2 GIUGNO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI, 4 GIUGNO): NUBI E PIOGGE AL CENTRONORD - Ancora Italia divisa in due oggi per quanto riguarda il clima. Le ultime previsioni del tempo per il ponte del 2 giugno di Meteo.it indicano infatti nubi e piogge al Centronord e sole al Sud. Stamattina sono previste piogge sparse su alto Piemonte, Lombardia e sulla Liguria centrale e orientale; nel pomeriggio molta instabilità in Val d’Aosta, Piemonte e Lombardia con rovesci e temporali sparsi. Al Nordovest sarà una giornata con nuvole al mattino e schiarite nel pomeriggio. Anche al Nordest la giornata sarà molto nuvolosa con qualche pioggia al mattino su Veneto e Friuli Venezia Giulia e aumento dell’instabilità dal pomeriggio. Al Centro mattinata con molte nubi in Toscana, Umbria, Marche e settori adriatici di Abruzzo e Molise; nel pomeriggio tempo variabile con alternanza di sole e temporali nelle zone interne e, localmente, lungo le coste dell’Adriatico. Al Sud al mattino prevalenza di bel tempo e pure nel pomeriggio il tempo sarà prevalentemente soleggiato. Per quanto riguarda le temperature sono indicate "in calo al Nord, altrove stazionarie o in lieve aumento, sulle Isole Maggiori oltre i 25 gradi, in Sicilia con punte vicine ai 30 nelle zone interne di pianura".

ALLERTA METEO NEWS, PREVISIONI DEL TEMPO PONTE 2 GIUGNO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE OGGI, 4 GIUGNO): ANCORA MALTEMPO AL NORD, SOLE E SCHIARITE AL SUD - Il ponte del 2 giugno va verso la sua conclusione con maltempo sparso un po' per tutto lo stivale. Al nord sono numerosissime le precipitazioni anche con qualche temporale a partire dal Piemonte passando per Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli e Trentino. Solo in Valle d'Aosta potrebbero esserci delle schiarite. Scendendo verso il centro la situazione non migliora con pioggia su Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e in parte sul Lazio. Al sud invece sono previste schiarite e anche una bella giornata di sole soprattutto su Puglia e Sardegna. La temperatura minima la troviamo a Potenza dove si potrebbero toccare i sette gradi, la massima invece a Palermo con ben ventiquattro gradi nelle ore più calde del giorno.

© Riproduzione Riservata.