BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DAN AYKROYD / Ricoverato e dimesso d'urgenza in ospedale: iniziata la convalescenza al fianco della moglie (oggi, 7 giugno 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Dan Aykroyd  Dan Aykroyd

DAN AYKROYD, RICOVERATO D'URGENZA IN OSPEDALE: INIZIATA LA CONVALESCENZA AL FIANCO DELLA MOGLIE (OGGI, 7 GIUGNO 2016) - Dan Aykroyd è corso all'ospedale dopo aver accusato dei fortissimi dolori addominali. Il ricovero è stato breve, ma ha fatto scattare un campanello d'allarme da non sottavalutare. I medici hanno indicato all'uomo un riposo forzato a casa sua. La convalescenza è già iniziata al fianco dell'amata moglie Danna Dixon che ha spostato nel 1983 quindi ben trentatrè anni fa. I due insieme hanno avuto anche tre figlie. Nonostante questo Aykroyd tornerà presto sul set del film ''Ghostbuster'', remake al femminile, dove sarà protagonista di un simpatico cameo.

DAN AYKROYD, RICOVERATO D'URGENZA IN OSPEDALE: IL SUO PARERE SUL NUOVO "GHOSTBUSTERS" (OGGI, 7 GIUGNO 2016) - Dan Aykroyd, il popolare attore comico ricoverato e dimesso dall'ospedale di Santa Monica, California, in seguito ad un dolore addominale, viene associato dal grande pubblico alla saga di "Ghostbusters". Il prossimo 28 luglio uscirà nelle sale cinematografiche il reboot del film sugli acchiappafantasmi e proprio qualche giorno prima del ricovero in ospedale, come riportato da Wired, Aykroyd si era espresso positivamente sul nuovo capitolo della saga tramite il suo profilo Facebook:"In quanto originatore dell’originale: ho visto il film. Al netto delle brillanti, genuine performance del cast sia femminile che maschile, fa molto più ridere dei primi due film messi assieme, in più c’è Bill Murray! Da uno dei milioni di uomini fan e Ray Stantz, pagherò il biglietto e porterò tutti i miei amici!".

DAN AYKROYD, RICOVERATO D'URGENZA IN OSPEDALE: MALORE PER L'ATTORE DI "GHOSTBUSTERS" E "BLUES BROTHERS" (OGGI, 7 GIUGNO 2016) - Dan Aykroyd, l'attore comico noto al grande pubblico per aver recitato in commedie di successo quali "Ghostbusters" e "Blues Brothers", è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Santa Monica, in California, in seguito ad un malore. A riportare la notizia è TMZ, secondo cui Aykroyd avrebbe lamentato forti dolori addominali prima di essere trasportato in pronto soccorso. Le condizioni dell'attore, 63 anni, al momento però non desterebbero la preoccupazione dei medici, tant'è che Aykroyd avrebbe già firmato le dimissioni dalla struttura sanitaria. Aykroyd, che negli anni passati si è reso protagonista di alcune delle commedie più apprezzate degli anni '80 quali "Una poltrona per due" è sposato dal 1983 con Donna Dixon e ha 3 figli.  Come riporta TgCom24 Al momento l'attore è impegnato sul set del remake al femminile di "Ghostbusters" con Melissa McCarthy e Krister Wig, che uscirà nelle sale il 28 luglio 2016 e che vanterà anche un suo cameo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.