BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VERONICA PANARELLO / Delitto Lorys Stival, news: capace d'intendere e volere, la conferma della perizia (Oggi, 7 giugno 2016)

Veronica Panarello, delitto Lorys Stival, news: la mamma ritenuta capace d'intendere e volere, la conferma della perizia. Ultime notizie oggi, 7 giugno 2016

Veronica Panarello Veronica Panarello

VERONICA PANARELLO, DELITTO LORYS STIVAL NEWS: CAPACE DI INTENDERE E VOLERE, LA CONFERMA DELLA PERIZIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 7 GIUGNO 2016) - E' arrivata oggi la conferma della perizia psichiatrica su Veronica Panarello, la donna in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio di 8 anni Lorys Stival. Le conclusioni dei periti incaricati dal Gup di Ragusa, Andrea Reale, come riferisce l'agenzia di stampa Adnkronos, sono: "Personalità non armonica quella di Veronica Panarello, ma capace di intendere e di partecipare al processo". La perizia psichiatrica è stata redatta da Roberto Catanesi, ordinario di Psicopatologia forense all’Università di Bari, ed Eugenio Aguglia, professore ordinario di Psichiatria all’Università di Catania. I legali di Veronica Panarello hanno anche chiesto che la loro assistita sia sottoposta anche a esami psicodiagnostici. Lorys Stival è morto il 29 novembre del 2014, a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. La mamma ha dato varie versioni di quanto accaduto quel giorno, l'ultima delle quali riguarda una presunta relazione con il suocero Andrea Stival che avrebbe ucciso il nipote, secondo Veronica Panarello, proprio perché li avrebbe scoperti insieme. La prossima udienza è fissata per lunedì 20 giugno.

© Riproduzione Riservata.