BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISABELLA NOVENTA / News, Manuela Cacco prende le distanze da Freddy Sorgato, lui la tranquillizza (Oggi, 8 giugno 2016)

Pubblicazione:mercoledì 8 giugno 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 9 giugno 2016, 10.37

Isabella Noventa (Fonte Infophoto) Isabella Noventa (Fonte Infophoto)

CLICCA QUI PER IL GIALLO DI ISABELLA NOVENTA, LE ULTIME NOTIZIE AGGIORNATE AL 9 GIUGNO 2016

 

ISABELLA NOVENTA NEWS, LA MISSIVA DI FREDDY SORGATO A MANUELA CACCO: LA TABACCAIA SEMPRE PIÙ LONTANA DALL’AUTOTRASPORTATORE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 GIUGNO 2016) - Una novità nel giallo di Isabella Noventa giunge in merito al rapporto tra i due ormai ex amanti attualmente in carcere, ovvero Manuela Cacco e Freddy Sorgato. Secondo quanto reso noto dal sito Urban Post, il quale cita a sua volta la trasmissione Pomeriggio 5, la tabaccaia veneziana avrebbe preso drasticamente le distanze dall'autotrasportatore che dopo circa un mese dall'arresto scrisse una lettera alla donna incoraggiandola. A confermare il contenuto della missiva è stato l'avvocato Alessandro Menegazzo, difensore della stessa Cacco, che ha espresso non poche perplessità. Perché Freddy avrebbe scritto quella lettera proprio dopo il primo interrogatorio alla donna? Era forse un modo per cercare di capire cosa avesse detto la donna? Il contenuto della lettera è stato reso noto nel corso della trasmissione di Canale 5 nella puntata andata in onda ieri: "Ho saputo che in carcere non ti va troppo bene e che sei dimagrita. Stai tranquilla e tieni duro, presto rivedrai i tuoi nipotini: la tua situazione è la più rosea e semplice di tutte", avrebbe scritto Freddy alludendo alla posizione, chiaramente più complessa nella quale si troverebbe insieme alla sorella Debora.

ISABELLA NOVENTA NEWS, SOPRALLUOGO DI FREDDY UNA SETTIMANA PRIMA DELLA SCOMPARSA? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 GIUGNO 2016) - Il giallo di Isabella Noventa continua ad essere caratterizzato da numerosi dubbi, quesiti e ipotesi. L'ultimo è stato sollevato dopo le dichiarazioni di un supertestimone, vicino di casa di Freddy Sorgato, il quale ha ammesso di aver visto l'autotrasportatore con la passiona per il ballo aggirarsi con fare sospetto nei campi poco distanti dalla sua abitazione circa una settimana prima della scomparsa della segretaria. Questa importante testimonianza ritenuta interessante dagli stessi inquirenti, ha dato una ulteriore spinta all'inchiesta al punto tale da permettere la ripresa delle ricerche del corpo di Isabella Noventa nella giornata di venerdì prossimo. Il sospetto è che Freddy Sorgato si trovasse in quei luoghi, esattamente nei sentieri tra via Sabbioni (dove si trova la sua villetta) e via Vigonovese (dove abita Debora Sorgato) al fine di eseguire un ultimo importante sopralluogo prima di uccidere Isabella Noventa. E' possibile che proprio qui sia stato abbandonato il corpo della donna, forse trasportato con la stessa carriola sequestrata dal garage di Freddy dopo le ultime perizie effettuate nella sua villa nei giorni scorsi.

ISABELLA NOVENTA, NEWS: PARLA SUPERTESTIMONE: RIPRENDONO LE RICERCHE DEL CORPO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 8 GIUGNO) - Venerdì ripartiranno ancora le ricerche del corpo di Isabella Noventa dopo le ultime novità emerse dalle parole del nuovo supertestimone: la povera segretaria di Albignasego viene ora cerca nei campi attorno alla villetta di Freddy Sorgato, come riporta il Corriere della Sera, con l’ausilio dei cani molecolari della polizia che scruteranno a fondo la campagna attorno a quella villetta del terrore a Noventa Padovana, dove è sempre più probabile che la donna sia stata uccisa. A portare lì gli inquirenti questa supertestimonianza che ora è al vaglio della polizia: l’uomo, un residente della zona, avrebbe visto nei giorni antecedenti alla scomparsa di Isabella proprio Freddy Sorgato che si aggirava nella campagna in una zona del tutto isolata. Incuriosito, racconta PadovaOggi sul proprio sito, l’uomo ha seguito per un tratto Freddy prima di perderne le tracce: un sopralluogo per cercare una zona dove seppellire Isabella? Un semplice giro attorno alla sua casa? I segreti continuano anche se la speranza è che questa volta il corpo di Isabella Noventa spunti fuori: l’estenuante e drammatica attesa sta davvero consumando i famigliari e amici della segretaria 55enne.

ISABELLA NOVENTA, NEWS: PARLA IL CUGINO DI FREDDY SORGATO, "MANUELA O ISABELLA? LUI NON LE AMAVA" (OGGI, 8 GIUGNO 2016) - Il caso di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego uccisa dai fratelli Freddy e Debora Sorgato con la complicità di Manuela Cacco, si arricchisce di nuove importanti dichiarazioni. A rilasciarle a Pomeriggio 5, trasmissione condotta da Barbara D'Urso su Canale 5, è stato il cugino dell'autotrasportatore con la passione per il ballo, una pesona che dunque ha frequentato la casa in cui si presume sia stato consumato il delitto di Isabella Noventa. Il cugino di Freddy, come riportato da LaPresse, ha innanzitutto spiegato la sua posizione:"Gli ho fatto dei lavori in casa, c'era un rapporto di parentela e quindi mi sono fidato". Secondo l'uomo, il Sorgato non aveva alcuna intenzione di ostentare la sua vera ricchezza tanto che "girava sempre in motorino ed era vestito da operaio", mentre "la villa per lui era uno sfizio" . Le dichiarazioni più importanti però, sono probabilmente quelle inerenti il profilo sentimentale di Freddy Sorgato che, a detta del cugino, non era innamorato né di Isabella Noventa, né della sua rivale, la tabaccaia di Camponogaro, Manuela Cacco:"Non penso fosse innamorato della Cacco, forse era più perché avevano la tabaccheria insieme, ho fatto dei lavori lì. Ho fatto dei lavori anche da Isabella Noventa: non credo fosse innamorato di nessuno delle due, per questo stava con entrambe".



© Riproduzione Riservata.