BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROBERTA RAGUSA / News Antonio Logli, Loris Gozi libero: "Non cambierò una virgola, ci vediamo al processo" (Pomeriggio 5, oggi 8 giugno 2016)

Roberta Ragusa, news Antonio Logli: scarcerato il supertestimone contro il marito di Roberta, Loris Gozi. Il caso a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, ora parlerà l'uomo in carcere fino a oggi?

Roberta Ragusa Roberta Ragusa

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU ROBERTA RAGUSA DEL 9 GIUGNO 2016

 

ROBERTA RAGUSA, NEWS ANTONIO LOGLI: IL SUPERTESTIMONE LORIS GOZI SCARCERATO. PRONTO A PARLARE AL PROCESSO PER LA SCOMPARSA DELLA DONNA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 GIUGNO 2016) - Il caso di Roberta Ragusa torna al centro della puntata odierna di Pomeriggio 5 con le ultime novità. Prima di sentire le dichiarazioni del supertestimone Loris Gozi, da oggi tornato in libertà, la parola è stata data a Fabrizio Peronaci, giornalista del Corriere della Sera. Il giornalista ha commentato le dichiarazioni della volontaria della Protezione civile la quale avrebbe raccontato che dopo due mesi dalla scomparsa di Roberta Ragusa, nel boschetto ci fu un incendio di materassi e altri indumenti. A detta di Peronaci si è trattata di una verità nascosta per 4 anni e mezzo. "Gli elementi stanno riaffiorando. Esisterebbe anche un testimone oculare dell'incendio del marzo 2012", avrebbe rivelato. Tornando a Loris Gozi, da oggi in libertà dopo sei mesi di reclusione per un reato commesso circa otto anni fa, Pomeriggio 5 ha intervistato il supertestimone, ancora frastornato, che ha commentato la sua scarcerazione: "Mi ha reso felice tantissimo anche per le persone che mi hanno scritto. Per un reato così piccolo 3 anni mi sembravano tanti! Sono felice che sono a casa mia". E sul caso Ragusa: "Io non cambierò mai una virgola e per la storia di Roberta ci vediamo al processo". Da oggi, Loris ha ammesso che inizierà ad occuparsi di volontariato.

ROBERTA RAGUSA, NEWS ANTONIO LOGLI: SCARCERATO IL SUPERTESTIMONE LORIS GOZI (POMERIGGIO 5, ULTIME NOTIZIE OGGI 8 GIUGNO 2016) - A Pomeriggio 5 si torna a parlare di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme in provincia di Pisa lo scorso gennaio 2012, senza che il suo corpo sia mai stato trovato. Il marito Antonio Logli, sospettato ma mai accusato, è stato tirato in ballo da un supertestimone, Loris Gozzi, che però fino ad oggi era in carcere per il reato di furto, aveva rubato un computer. Dopo la puntata di ieri, il programma di Barbara D’Urso ritorna sul caso di Roberta Ragusa, dato che proprio oggi è stato scarcerato l’uomo che potrebbe ribaltare le sorti del triste caso di cronaca nera. Gozi è infatti per l’accusa il supertestimone che dice di aver visto per strada Antonio Logli il giorno della scomparsa della moglie Roberta, in un orario in cui invece l’uomo aveva detto di essere andato a dormire. Prima il processo aveva assolto Logli, ma ora la Cassazione ha riaperto tutto, disponendo di un nuovo processo dall’inizio. Resta il problema per Gozi di essere stato incarcerato fino ad oggi e di dover acquistare credibilità per poter sostenere la testimonianza. A breve se ne parla in diretta su Canale 5 e si scopriranno le ultime novità del caso.

© Riproduzione Riservata.