BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Incidente A1 Orvieto-Orte, tre morti: bollettino traffico e news viabilità (ultime notizie in tempo reale, oggi 1 luglio 2016)

Pubblicazione:venerdì 1 luglio 2016 - Ultimo aggiornamento:venerdì 1 luglio 2016, 19.02

Foto La Presse Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 LUGLIO 2016). INCIDENTE A1, TRE MORTI A ORVIETO - Bruttissimo incidente avvenuto sul tratto Orvieto-Orte in A1: le autostrade italiane hanno visto molti incidenti oggi, ma lo schianto avvenuto in questo tratto verso Firenze ha purtroppo catalizzato ogni attenzione. Tragico incidente avvenuto questo pomeriggio all’altezza del km 452, dove un auto sulla quale viaggiavano le tre vittime è stata tamponata da un autocarro che trasportava idrogeno, una autocisterna in sostanza. Le cause ancora sono in corso di aggiornamento, ma in seguito all’urto purtroppo siamo in grado di dirvi che le persone sono morte sul colpo a bordo, rimaste carbonizzate. I vigili del fuoco e la polizia stradale hanno diffuso questi dati anche se rimangono oscure le cause del bruttissimo incidente nel tratto fra Orvieto e Orte, che ora è ancora responsabile della chiusura in quel tratto dell’A1. In direzione di Firenze si sono ovviamente formate colonne di traffico, con code fino ai 3 km di coda verso Firenze e 4 verso sud ovvero verso Roma.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 LUGLIO 2016). INCIDENTE SULL’A7 GENOVA BOLZANETO - Il weekend si avvicina e le zone in autostrade da tenere sotto stretto monitoraggio sono quelle ovviamente verso le località di vacanza marine o di lago/montagna: stando alle ultime notizie che arrivano in tempo reale dal bollettino traffico viabilità del sito di Autostrade per l’Italia, scopriamo come nel tratto fra Ronco Scrivia-Genova sull’A7 Milano-Serravalle-Genova sono in corso alcune code di 1-2 km per via di un incidente sulla carreggiata verso Genova, al km 125. Sull’A1 invece Milano-Bologna, in direzione nord, segnaliamo code tra Modena Bord e Bivio Modena-Brennero per traffico intenso dovuto ai numero tir che poi nel weekend non possono circolare. Sempre un chilometro di coda, me questa volta sull’A12 Livorno Rosignano, in direzione Rosignano nel tratto fra Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Chiudiamo con alcune chilometri di coda all’uscita di Castellammare di Stabia sull’A3 Napoli-Salerno in direzione Sud, per un forte traffico sulla viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 LUGLIO 2016). LAVORI NELLA NOTTE BLOCCANO A1, A3 E A4 - Il venerdì è sempre una giornata particolare per le autostrade italiane dove sicuramente ci sarà traffico a causa dei molti che decideranno di prendere l'automobile per passare alcuni giorni di mare lontano da casa. E' così che troveremo traffico soprattutto in entrata, oggi, verso le località di villeggiatura. Continuano i lavori nella notte sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia dove nelle prime ore della mattina troveremo un po' di traffico al km 0. Fino alle sei infatti rimarrà chiuso il tratto tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7. Traffico anche sull'A4 Torino-Brescia per lavori al km 129.8 direzione Trieste tra Pero e Cormano. Stessa situazione la troveremo sull'A3 Napoli-Salerno dove i lavori andranno avanti fino alle sei al km 29.8 con l'entrata Angri che rimarrà chiusa.



© Riproduzione Riservata.