BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Tratti chiusi sulla Tangenziale di Milano: bollettino traffico e news viabilità. (ultime notizie in tempo reale oggi 10 luglio 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 10 luglio 2016 sulla viabilità. Un veicolo in avaria sull'A1 nella notte ha creato non pochi problemi.

Foto La Presse Foto La Presse

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO TRAFFICO SU AUTOSTRADE DELL'11 LUGLIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 LUGLIO 2016). TRATTO CHIUSO SULL'A52 TAGENZIALE NORD MILANO - Le autostrade italiane vedono problemi di traffico anche di notte quando sono molti quelli che tornano a casa dopo aver vissuto un paio di giorni magari di relax al mare. Sono diversi nella notte i problemi che inconteranno nel loro percorso. Sull'A52 Tangenziale nord Milano in direzione Tangenziale est di Miano troviamo chiuso il tratto tra Allacciamento A57/R37 e CC MI Serravalle / A52 e rimarrà chiuso fino alle sei del mattino di domani per lavori. Così anche sul Raccordo Fiera di Milano al km 4.8 direzione All.sp 46 Rho-Monza tra il Bivio A8 Milano-Varese e Sp 46 Rho-Monza sempre fino alle ore sei.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 LUGLIO 2016). VEICOLO IN FIAMME SULLA A 27 VENEZIA - BELLUNO - Ecco le ultime news che giungono da Autostrade per l'Italia sul traffico sulle autostrade per questo secondo week end di luglio. Sulla A 27 Venezia Belluno il traffico è bloccato fra Tereviso Sud e Nodo A27/A4 Torino -Trieste a causa di un veicolo in fiamme, segnalato alle ore 16.59. Alle 17:11 si segnala la presenza sul posto dei vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso. Si evidenzia inoltre traffico intenso sulla A 4 Torino - Brescia, coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Code a tratti sulla A 14 Bologna - Ancona, tra Cesena Nord e Imola per traffico intenso. Coda sulla A24 Roma Teramo, alla barriera di Roma est per traffico intenso. Traffico rallentato per la A1 Bologna Firenze, direzione Milano, tra Calenzano e aglio km 255 per traffico intenso ma anche fra Firenze Nord e Calenzano, in quest'ultimo caso per un veicolo in avaria segnalato alle ore 16.20. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 LUGLIO 2016). INCIDENTE A10, UN FERITO GRAVE A SAVONA - La situazione del traffico sulle autostrade prevede in queste ultime ore alcune segnalazioni che arrivano dal sito di Autostrade per l’Italia con bollettini in tempo reale: sono la Liguria e l’Emilia Romagna, come da previsione, ad avere il traffico più congestionato per via del ritorno verso le grandi città dei vacanzieri di questo weekend caldo di sole e mare. Per prima cosa però vi diamo segnalazione di un fatto gravissimo concorso ieri sera sull’A10 con drammatiche novità nelle ultime ore. Incidente choc nella galleria Fornaci tra Savona e Spotorno: una donna colombiana con a bordo un’amica, soffre un’avaria al motore ed è costretta a fermarsi in galleria, ma mentre sta aprendo il bagagliaio per mettere il triangolo, viene tamponata da un’altra auto di un neopatentato. Schianto gravissimo e conseguenze per fortuna non mortali anche se molto gravi: questo mattina infatti i medici hanno per forza dovuto amputarle la gamba perché le feriti erano troppo gravi per la signora 38enne. Non ci sono stati altri incidenti gravi invece nelle ultime ore, con l’area di Genova Voltri sempre sull’A10 con code di 3 km per traffico intenso; code a tratti anche sull’autostrada A14 tra Faenza e Imola, sempre per viabilità congestionata.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 LUGLIO 2016). INCIDENTE A14, DUE FERITI A MONTEMARCIANO - Il traffico di oggi sulle autostrade italiane si infiammerà come prevedibile verso sera con il rientro dal secondo weekend di luglio con le gite di due giorni che si fanno più frequenti, specie verso le zone marine e le località di vacanza. Brutto incidente purtroppo questa mattina sull’A14 nell’area di Marina di Montemarciano: allarme attorno alle 7.30 con lo schianto che ha coinvolto due auto, con intervento di Vigili del Fuoco e polizia autostradale per verificare le conseguenze. Per fortuna non ci sono vittime, ma comunque due feriti che il personale sanitario ha soccorso immediatamente. La corsa che andava verso nord è stata teatro dell’incidente, con code e rallentamenti andati avanti per ore e ora finalmente risolti: nell’area di Arenzano sull’A10 segnaliamo code per traffico intenso in uscita provenendo da Genova, mentre sull’A22 Brennero-Modena, nel tratto fra Ala e Afri sempre per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 10 LUGLIO 2016). VEICOLO IN AVARIA SULL'A1 BOLOGNA-FIRENZE NELLA NOTTE - Nella notte un veicolo in avaria sull'A1 Bologna-Firenze al km 278.1 in direzione Napoli ha creato dei rallentamenti importanti tra il bivio A1-variante e Calenzano. Nella notte sono stati protagonisti anche i lavori che ci potremo dietro fino alle sette di questa mattina in due situazioni. Sull'A27 Venezia-Belluno rimarrà chiuso al km 6.4 direzione venezia il nodo A27/A4 Torino-Trieste e lo stesso in direzione SS51 alemagna. Saranno poi molti gli italiani che andranno a riempire le autostrade verso le località di mare dove si spera di poter passare una giornata di mare. Il meteo però parla di pioggia soprattutto al centro con quindi delle possibili code in questo senso.

© Riproduzione Riservata.