Autostrade / Incidente A10, un motociclista ferito grave: news viabilità e bollettino traffico (ultime notizie in tempo reale, oggi 11 luglio 2016)

- La Redazione

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 11 luglio 2016 sulla viabilità. Sono numerose le code nella notte, soprattutto su A12 e A14

traffico_esodo_autostrada_29062016 Immagini di repertorio (LaPresse)

Mattinata difficile per le autostrade della Liguria, con traffico in tilt sull’A10 in particolare dopo l’incidente grave capitato ad un motociclista: sull’a Genova-Savona, tra Arenzano e Varazze in direzione Ponente, il traffico è bloccato con tre chilometri di coda dopo schianto di una moto contro un’altra auto, che ha provocato lesioni gravi al centauro trasportato subito d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova. L’incidente è avvenuto poco prima del casello di Varazze, si consiglia dunque prudenza, dato che la coda arriva in pratica fino al bivio per l’A7 a Genova Pegli. Sempre al nord, segnaliamo un altro incidente sull’A22 tra Ala e Afri, sulla Brennero-Moderna: coda di 2 km tra Ala Avio e Afri sta portando difficoltà alla viabilità in direzione Modena; sono invece i lavori sull’A14 a provocare traffico tra Città di San Angelo e Atri Pineto in direzione Pescara, con un 1 chilometro di code.

Quella di ieri è stata una giornata di grande movimento sulle autostrade italiane, con moltissimi italiani che sono tornati da due giorni al mare per riprendere a lavorare questa mattina. Così nella notte abbiamo incontrato diverse code in giro per lo stivale. Sull’A12 Roma-Civitavecchia al km 0 direzzione Roma abbiamo visto coda tra Fregene e il Bivio A12/A Roma-Fiumicino. Traffico anche sull’A14 Bologna-Ancona dove al km 50.1 in direzione Autostrada Milano-Napoli abbiamo incontrato rallentamenti della viabilità tra Faenza e Imola. Staremo a vedere se durante la giornata di oggi ci saranno nuovi problemi, legati probabilmente anche a chi si è preso alcuni giorni di vacanze anticipate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie