BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade/ Bollettino traffico e news viabilità: incidente sulla A13 Bologna-Padova (ultime notizie in tempo reale, oggi 12 luglio 2016)

Pubblicazione:martedì 12 luglio 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 13 luglio 2016, 12.27

Foto La Presse Foto La Presse

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO TRAFFICO AUTOSTRADE DEL 13 LUGLIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 LUGLIO 2016). INCIDENTE SULLA A13 BOLOGNA-PADOVA -Clima rovente sulle autostrade italiane in questa prima parte di giornata di martedì 12 luglio 2016: non solo per il caldo diffuso su molte zone d'Italia, quanto per incidenti e rallentamenti che stanno rendendo il traffico poco scorrevole mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti in viaggio. In questo momento, come fa sapere la società "Autostrade per l'Italia", la situazione più preoccupante è quella verificatasi sulla A13 Bologna-Padova, con la formazione di una coda tra Bologna Interporto e Bivio A13/A14 Bologna-Taranto a causa di un incidente. Traffico rallentato anche sulla A3 Salerno-Reggio Calabria al km 36.7 in direzione Reggio Calabria tra Angri Sud e Nocera Sud per lavori. Per quanto riguarda le arterie stradali non gestite da Autostrade per l'Italia segnaliamo la pioggia copiosa in questi frangenti sulla A6 Torino-Savona tra Carmagnola e Fossano.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 LUGLIO 2016). INCIDENTE SULLA NAPOLI-CASERTA, INCENDIO E FUMO -La situazione sulle autostrade italiane in questo martedì 12 luglio 2016 non promette bene dal punto di vista del traffico. Come fa sapere la società Autostrade per l'Italia infatti, sono molto in questa prima parte di giornata le code e i rallentamenti che stanno complicando il cammino di milioni di automobilisti. Le situazioni più convulse, quando sono da poco passate le ore 11:00 riguardano la A4 Torino-Brescia, dove al km 126.1 in direzione Torino sono segnalate code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso. Disagi anche sulla A1 Milano-Bologna al km 155.3 in direzione Milano, dove le code a tratti si sono verificate a causa dell'eccessivo traffico sul Bivio A1/A22 Modena-Brennero provenendo da Bologna verso Brennero. Si raccomanda grande attenzione infine agli automobilisti in viaggio sulla Caserta-Napoli dove un incidente tra Nodo A1/Villa Literno-Pomigliano e Nodo A1/Acerra-Afragola ha dato vita ad un incendio con conseguente fumo che rischia di compromettere la visibilità della carreggiata.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 LUGLIO 2016). INCIDENTE SULLA A1 FIRENZE-ROMA, 3 KM DI CODA - Il bollettino del traffico di oggi, martedì 12 luglio 2016, sulle autostrade italiane è caratterizzato in questa mattinata dall'incidente che ha avuto luogo sull'A1 Firenze-Roma. Come riportato dal sito autostrade.it, al momento sono 3 i km di coda venutisi a formare al km 300.9 in direzione Milano tra Incisa-Reggello e Firenze sud per il ripristino della situazione. Sulla A1 Bologna-Roma invece al km 319.9 in direzione Napoli la coda tra Firenze Impruneta e Incisa-Reggello ha raggiunto la lunghezza di 1 km. La situazione non è scorrevole neanche sulla A14 Milano-Napoli-Ancona, dove al km 15.5 (direzione Autostrada Milano-Napoli) il traffico intenso sta portando alla formazione di code a tratti fra Imola e Bologna Fiera. Chiudiamo l'aggiornamento della situazione sulle autostrade italiane a pochi minuti dalle ore 10:00 segnalando la coda in uscita a Dalmine, al km 167.7 della A4 Milano-Brescia per manifestazione. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 LUGLIO 2016). LAVORI PORTANO PROBLEMI NELLE PRIME ORE DELLA MATTINA DI OGGI - Sarà anche oggi un giorno che inizierà con diversi problemi sulle autostrade italiane che presenteranno dei rallentamenti dovuti anche ai primi che andranno in vacanza verso le località di mare. Saranno numerosi anche i lavori che porteranno a dei problemi all'inizio di questa giornata. Rimarrà chiuso fino alle ore sei di questa mattina sull'A26 Genova Voltri-SS 33 Semp.-Gravellona Toce al km 197.1 il tratto Arona-Gravellona Toce. Chiusi per lavori anche le entrate sempre sulla stessa autostrada di Carpugnino al km 181.4 e Ghevio al km 170.6. Chiuso poi sull'A22 Brennero-Modena al km 131.7 direzione Brennero il tratto tra Trento Sud e Trento Nord. Staremo a vedere poi se durante la giornata ci saranno altre situazioni da segnalare.



© Riproduzione Riservata.