BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTI SUI BINARI / Treni Roma Napoli: sospesi per 4 ore per incidente mortale. Metro A ferma per un ferito (Ultime notizie oggi, 13 luglio 2016)

Incidenti sui binari. Treni Roma Napoli e Linea A della metro bloccate: un morto e un ferito. Ultime notizie oggi, 13 luglio 2016 in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

E' stata sospesa per 4 ore la circolazione dei treni Roma Napoli per un incidente mortale avvenuto questa mattina. E' quanto si legge sul Corriere della Sera, che riferisce che i treni regionali sulla linea Roma-Formia-Napoli sono stati bloccati in entrambe le direzioni fino alle 12.20. Dopo i primi treni sono ripartiti dalla stazione di Torricola e Pomezia e la circolazione sta tornando alla normalità. L’investimento mortale è avvenuto nei pressi della stazione di Torricola. Le operazioni sul luogo dell’incidente per il recupero della salma sono state difficili. Gli altri passeggeri a bordo del treno sono stati trasferiti su altri convogli. Un altro incidente, con un ferito, è avvenuto stamattina a Roma nella Metro A: un ragazzo è caduto sui binari ed è stato urtato dal treno che arrivava alla stazione Numidio Quadrato ed è ricoverato in gravi condizioni. Secodno quanto riportato da RomaToday "le corse da Battistini ad Anagnina hanno subito un stop per 20 minuti, poi rallentamenti, fino alla normalizzazione".

Ancora un incidente sui binari oggi dopo quello di ieri in Puglia sulla linea Andria - Corato. Questa mattina, come si legge sul Corriere della Sera, è avvenuto un incidente mortale di una persona investita dal treno regionale 1705, in prossimità della stazione di Torricola. La circolazione dei treni è stata sospesa in entrambe le direzioni sulla linea regionale Roma-Napoli (via Formia) e sulla FL8 Roma— Nettuno nel tratto fra Torricola e Pomezia. I treni stanno registrando ritardi e cancellazioni e per i viaggiatori diretti a Roma Termini sono stati attivati i bus sostitutivi in partenza da Campoleone e da Pomezia. Un secondo incidente è avvenuto a Roma sulla metro A: un ragazzo di 28 anni è finito sui binari della metropolitana ed è stato investito da un treno: è ricoverato in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto stamattina alla fermata Numibio Quadrato, in zona Tuscolana. Secondo le prime ricostruzioni, si legge sul quotidiano, il giovane sarebbe caduto sui binari per cause accidentali. Sulla linea A della metro si stanno accumulando ritardi dei treni. 

© Riproduzione Riservata.