BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: incidente su A4, code su A26 e A10 (ultime notizie in tempo reale, oggi 14 luglio 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 14 luglio 2016 sulla viabilità. Attenzione al meteo con temporali e grandine in giornata al nord.

Foto La Presse Foto La Presse

Ancora code sulle autostrade oggi secondo l'ultimo aggiornamento della viabilità e del traffico di Autostrade per l'Italia. Al momento sono segnalati rallentamenti per incidente e per auto in avaria. Dunque sono questi i tratti delle autostrade in cui gli automobilisti possono viaggiare con qualche disagio a causa dei rallentamenti: coda tra Arenzano e Genova Pegli per veicolo in avaria sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 6 - direzione: Genova), coda tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per veicolo in avaria sull'A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 0 - direzione: Genova Voltri), coda in uscita alla barriera di Capodichino per traffico intenso sulla Tangenziale Napoli (direzione: Allacc. diramazione Capodichino), coda tra Cormano e Nodo di Pero per incidente sull'A4 Torino-Brescia (Km 122.9 - direzione: Torino).

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia oggi sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: coda tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera sull'A9 Como-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera), Coda di 3 km tra Besnate e Bivio Diramazione A8-A26/A8 MI-VA per incidente sulla Diramaz. A8-A26 Gallarate-Gattico (Km 0 - direzione: Autostrada Milano-Varese), coda di 1 km tra Giulianova e Val Vibrata per lavori sull'A14 Ancona- Pescara (Km 319.5 - direzione: Autostrada Milano-Napoli), coda di 2 km tra Magliano Sabina e Ponzano Romano per incidente sull'A1 Firenze-Roma (Km 516 - direzione: Napoli).

Ogni volta che si parla della situazione delle autostrade italiane bisogna fare grande attenzione alla situazione legata alle previsioni del tempo. Oggi c'è allerta al nord per grandine e temporali oltre alle trombe d'aria che potrebbero condizionare anche la viabilità. Bisognerà quindi fare grande attenzione all'uscita delle gallerie e non solo perchè le situazioni fuori stagione possono sempre provocare dei problemi ai quali spesso non si è provvisti di contromisure. Sono diversi i lavori che nella notte condizioneranno anche l'inizio della mattina con cantieri aperti fino alle sei. Sull'A14 Milano-Napoli-Ancona al km 0 rimarrà chiuso il tratto tra il bivio A14/Racc. A1 Bo Casalecchio e il bivio A14/A1 Milano-Napoli, sull'A3 invece chiusa l'uscita Napoli via Marina, sull'A11 Firenze-Pisa Nord al km 9 direzione Firenze l'entrata Prato est e sull'A1 Milano-Bologna al km 137.1 direzione Milano l'entrata Reggio Emilia.

© Riproduzione Riservata.