BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade/ News viabilità e bollettino traffico: A1, carreggiata chiusa su raccordo Siena-Firenze (ultime notizie in tempo reale oggi 15 luglio 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 15 luglio 2016 sulla viabilità. Il maltempo è un imprevisto difficile da fronteggiare in questi giorni

Foto La Presse Foto La Presse

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Anas comunica che sull'A1, sul raccordo Siena-Firenze, è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, in località San Casciano in Val di Pesa, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano. L'incidente ha coinvolto quattro veicoli. Per quanto riguarda le altre autostrade, secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia, sono questi i rallentamenti segnalati: coda tra Nodo di Pero e Cormano per traffico intenso sull' A4 Torino-Brescia (Km 129.8 - direzione: Trieste), coda di 1 km tra Attigliano e Orte per incidente sull'A1 Firenze-Roma (Km 491.3 - direzione: Napoli), coda in uscita a Rimini sud per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A14 Bologna-Ancona (Km 127.4 - entrambe le direzioni), coda tra Bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola per lavori sull'A1 Milano-Bologna (Km 73.9 - direzione: Napoli).

Il maltempo torna a colpire l'Italia ed è così che in maniera direttamente proporzionale ci saranno dei problemi anche per quanto riguarda la viabilità. Le trombe d'aria che hanno colpito il nord Italia in questi giorni stanno sicuramente lasciando senza parole chi si pensava di passare un bel fine settimana al mare. Le autostrade italiane poi ne risente anche perchè non si è pronti a queste condizioni fuori stagione. Saranno inoltre molti i lavori che vedranno chiudere tratti, entrate o uscite. Sull'A25 Genova Voltri - Garavell.Toce al km 181.4 troveremo chiuso il tratto tra Baveno e Carpugnino fino alle sei, così come sull'A11 Firenze-Pisa nord sarà chiusa per lavori l'entrata Prato. Sull'A4 Milano-Bresca invece per lavori rimarranno chiuse l'entrata e uscita Palazzolo al km 193.1 fino alle ore 5.00.

© Riproduzione Riservata.