BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Incidente A4, tir si rovescia, 5km di coda: bollettino traffico e news viabilità (ultime notizie in tempo reale, oggi 18 luglio 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 18 luglio 2016 sulla viabilità. Code nella notte sulla A8, A12 e A14 per il rientro dal mini-esodo.

Traffico - La Presse Traffico - La Presse

Dopo il weekend, la situazione del traffico sulle autostrade resta complesso in queste prime ore per via di alcuni incidenti che rendono difficoltosa la viabilità stradale. Stamani si è generato una coda ancora in aumento di circa 5 chilometri sull’A4 in direzione Venezia nel tratto fra le uscite Redipuglia e Villesse: si è ribaltato un camion in prima mattinata dopo aver sbandato e urtato il guard rail, andando anche a occupare la corsia di marcia e quella di sorpasso, come annuncia l’Ansa. Al momento sembra per fortuna solo leggere ferite per l’autista, con però il traffico pensamento condizionato sull’autostrade verso Venezia proprio per le ingenti code provocate. Uscita obbligatoria è diventata Redipuglia: segnaliamo poi un altro incidente sull’A14 Bologna-Ancona nel tratto tra Imola e Faenza in direzione Taranto, con viabilità congestionata e 6 km di coda in diminuzione. Code anche sull’A10 tra Genova Pegli e il bivio per l’A7 Milano-Serravalle.

E' stata una nottata molto intesa sulle autostrade italiane con lunghe code su diversi tratti che hanno portato al lento rientro del mini-esodo di metà agosto. Alcuni infatti si sono presi le vacanze anticipate, altri invece hanno passato il weekend fuori sfruttando il ritorno del bel tempo. Nella notte comunque hanno dovuto sostare a lungo per poi rientrare a casa e risvegliarsi dopo poche ore per tornare a lavoro. Sulla A8 Milano-Varese al km 18 direzione Milano abbiamo trovato code a tratti tra il Bivio A8/Diramazione A26 Trafori e Castellanza. Traffico intenso anche sull'A12 Roma Civitavecchia al km 14.9 tra Santa Severa e Torrimpietra e sull'A12 Genova-Livorno tra Chiavari e Bivio A12/A7 Milano-Genova. Il traffico ha trovato grandi rallentamenti anche sulla A14 Diramazione per Ravenna al km 0 direzione Autostrada Bologna-Taranto tra Ravenna e il Bivio Diramazione Ravenna/A14.

© Riproduzione Riservata.