BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: A1, code verso Bologna per incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 2 luglio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Presse  La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 LUGLIO 2016). SU A1 CODE VERSO BOLOGNA PER INCIDENTE - Ultimo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Autostrade per l'Italia segnala sulla A1 Milano-Napoli, tra la fine complanare di Piacenza e Fiorenzuola, verso Bologna, 6 km di coda in diminuzione per un incidente ormai risolto avvenuto tra 4 auto all'altezza del km 71 e 400. Il traffico scorre su tutte le corsie disponibili. A chi è diretto a Bologna si consiglia di uscire a Piacenza Sud e rientrare a Fiorenzuola dopo aver percorso la strada statale 9 via Emilia. Segnalati al momento anche altre situazioni in cui si possono verificare possibili disagi per gli automobilisti: coda di 4 km tra Montecatini Terme e Capannori per incidente sull'A11 Firenze-Pisa nord (Km 57.2 - direzione: Pisa), coda tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera sull'A9 Como-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera), coda in uscita a Arona per Importante manifestazione sportiva sull' A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 165.5 - entrambe le direzioni).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 LUGLIO 2016). CODE SU A1 PER INCIDENTE - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Stamattina si è verificato sull'A1 un incidente: un mezzo pesante che trasportava un escavatore ha urtato la volta di una galleria della A1 tra Firenze-Scandicci ed il bivio della variante di valico verso Bologna. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 264, nella galleria Poderuzzo e si sono sviluppati 9 km di coda che sono in diminuzione in direzione nord. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia si consiglia di prendere l'A11 Firenze-Pisa nord, uscire a Pistoia, prendere la SS 64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi. Questi poi gli altri rallentamenti segnalati per traffico e incidenti: coda in uscita a Rapallo provenendo da Genova per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull' A12 Genova-Livorno (Km 28.4 - direzione: Rosignano), coda di 4 km tra Bivio A1/Fine Complanare Piacenza e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola per incidente sull'A1 Milano-Bologna (Km 73.9 - direzione: Napoli), code a tratti tra Castel San Pietro e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per traffico intenso sul'A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 9 - direzione: Autostrada Milano-Napoli), coda di 2 km tra Confine di Stato e Vipiteno per traffico intenso sull'A22 Brennero-Modena (Km 15.801 - direzione: Modena).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 LUGLIO 2016). INCIDENTE NELLA NOTTE SULL'A14 BOLOGNA-ANCONA - Nella notte sulle autostrade italiane c'è stato un brutto incidente sull'A14 Bologna-Ancona. Il tutto è accaduto al km 38.2 direzione Napoli tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro. Problemi anche sull'A1 Milano Bologna dove al km 155.3 direzione Napoli ci sono stati dei materiali dispersi che hanno portato al traffico e quindi a delle conseguenze che si potrebbero prolungare fino a questa mattina. Il tutto è accaduto tra Reggio Emilia e il bivio A1/A22 Modena-Brennero. Nella notte si sono visti anche dei lavori che hanno portato alla chiusura di due entrate. Sull'A7 Milano-Serravalle-Genova e fino alle sei di questa mattina è stata chiusa al km 125.8 direzione Genova l'entrata Genova Bolzaneto. Sempre fino alle sei sull'A1 Bologna-Firenze al km 278.1 direzione Napoli è rimasta chiusa l'entrata Calenzano. Giornata di sole che prevede la partenza di molti italiani e quindi anche traffico in prossimità delle località ddi vacanza.

< br/>
© Riproduzione Riservata.