BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Incidente A30, tir si ribalta: bollettino traffico e news viabilità (ultime notizie in tempo reale, oggi 20 luglio 2016)

Pubblicazione:mercoledì 20 luglio 2016 - Ultimo aggiornamento:giovedì 21 luglio 2016, 12.50

Traffico - La Presse Traffico - La Presse

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO DEL TRAFFICO SU AUTOSTRADE DEL 21 LUGLIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 20 LUGLIO 2016). INCIDENTE SU A30 - Brutto incidente sulle autostrade italiane avvenuto questo pomeriggio, questa volta in Campania: momenti di panico avvenuti sull’A30 Caserta-Salerno quando allo svincolo di Nola, riporta il quotidiano locale MetropolisWeb, una autocisterna si è ribaltata mentre stava uscendo dall’autostrada. Il tir trasportava liquido non infiammabile per fortuna, ma si è comunque ribaltato più volte provocando forti disagi su tutto il traffico attorno a quel tratto. Non ci sono stati feriti ne vittime per fortuna, anche se la viabilità è rimasta confezionata anche in questi minuti: segnaliamo in questo bollettino anche la coda di 3 km tra il nodo di Pero e Sesto San Giovanni, in direzione Venezia sull’A4. Sull’A1 invece segnaliamo traffico intenso in direzione sud tra la barriera sud di Milano e la tangenziale ovest milanese; traffico intenso invece sull’A1 in direzione Napoli presso l’uscita di Firenze sud provenendo da Bologna.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 20 LUGLIO 2016). INCIDENTI SU A14 E A10 - Mattinata di incidenti sulle autostrade italiane, con il traffico che è rimasto congestionato per ore sulla Liguria e la Riviera adriatica: per fortuna non ci sono vittime e neanche feriti per i sinistra capitati lungo le autostrade, ma ora vediamo nel dettaglio il secondo bollettino di giornata sul traffico in tempo reale. Stamani alle ore 9.30 l’A14 ha visto un incidente nel tratto tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione nord, con un auto e un camion coinvolti che hanno generato 2 km di coda in esaurimento però nelle ultime due ore. È di poco fa invece la segnalazione dal sito di Autostrade per l’Italia di un incidente anche sull’A10 Genova-Savona-Ventimiglia della Liguria di ponente, con al km 44 un sinistro che ha congestionato il traffico in direzione Ventimiglia nel tratto Albisola-Savona. Segnaliamo anche forti code sull’A4 Milano-Venezia in direzione est con il nodo Pero-Cormano a lunghi tratti di colonne di veicoli: da segnalare invece il consueto traffico nei pressi del traforo del Monte Bianco, in direzione Italia con i vacanzieri che vengono verso l’Italia che dovranno attendere circa 45 minuti sul Piazzale Francese.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 20 LUGLIO 2016). PRIMI ITALIANI PRONTI A PARTIRE E LE STRADE SI INTASANO IN UN MINI-ESODO - La giornata di oggi vedrà ancora traffico sulle autostrade italiane, questo perchè sono molti gli italiani pronti a partire e a intasare le strade in quello che viene considerato un mini-esodo. Attenzione a quello che vedremo nei pressi delle località di mare che saranno ovviamente tutte prese d'assalto da chi inizierà le ferie in una delle giornate più calde di questa prima parte d'estate. Sono diversi inoltre i problemi causati dai lavori durante la notte. Sull'A1 Milano-Bologna al km 8.6 direzione Napoli troveremo chiuso lo svincolo Melegnano in entrata fino alle ore 22.00. Sull'A11 Firenze-Pisa nord invece al km 16.8 direzione Firenze troveremo chiusa l'entrata Prato Ovest. Chiusa anche l'entrata Fregene sull'A12 Roma-Civitavecchia al km 11.3 direzione Ss1 Aurelia. Sull'A13 Bologna-Padova invece troveremo chiuso il tratto tra il Bivio A13/Diramazione Padova Sud e Padova industriale fino alle ore 6.00.



© Riproduzione Riservata.