BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: code su A13, A14, A24 (ultime notizie in tempo reale, oggi 21 luglio 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 21 luglio 2016 sulla viabilità. Nella notte un brutto incidente ha creato code sull'A1 Milano-Bologna.

Traffico - La PresseTraffico - La Presse

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico e incidenti su alcuni tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare possibili disagi: coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est), code a tratti tra Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per traffico intenso sull'A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 14.4 - direzione: Taranto), code a tratti tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA per traffico intenso sul raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio (Km 5 - direzione: Autostrada Bologna-Taranto), sull'A13 Bologna-Padova (Km 41.9 - direzione: Padova) coda di 6 km tra Ferrara sud e Ferrara Nord per incidente con entrata consigliata verso Padova: Ferrara Nord e uscita consigliata provenendo da Bologna: Ferrara sud.

Il traffico sulle autostrade italiane in questa prima parte di giornata presenta purtroppo molti incidenti anche se non ci sono per fortuna vittime fino a questo momento: sull’A12 schianto tra auto e tir nel tratto fra Lavagna e Sestri Levante in direzione Rosignano Marittimo, con il traffico che si è generato per circa 3 chilometri anche se non bloccato. Segnaliamo anche coda tra Nodo di Pero e Cormano in direzione Treiste con la viabilità congestionata sull’A4 Torino-Brescia: code e traffico di 2 km tra Carpi e Campogalliano per un altro incidente presente sulla carreggiata verso Modena sull’A22 Brennero-Moderna, con code a tratti in aumento. Da ultimo, giunge in redazione la notizia di un’altra lunga coda nel tratto opposto al precedente, tra Cormano e Nodo di Pero per un veicolo in avaria in direzione Torino sempre sull’A4 al chilometro 122,9.

Durante la notte si è verificato un brutto incidente che ha causato una lunga coda sul'A1 Milano-Bologna. Purtroppo le autostrade italiane vivono spesso di queste situazioni e ovviamente con l'arrivo della notte e la minor visibilità è sempre più importante essere attenti e prudenti. Abbiamo trovato traffico bloccato e una coda di ben due chilometri al km 90.4 direzione Napoli tra Fiorenzuola e Fidenza con il sito istituzionale delle autostrade che ha consigliato l'uscita a Fiorenzuola per chi proveniva dalla città meneghina. Nella notte code anche sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 direzione Trieste tra Cormano e Sesto San Giovanni. Tratto chiuso invece sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al km 0 direzione Genova tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A7 Milano-Genova fino alle sei di questa mattina.

© Riproduzione Riservata.