BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Coda sulla A3 Napoli Salerno: bollettino traffico e news viabilità (ultime notizie in tempo reale, oggi lunedì 25 luglio 2016)

Pubblicazione:lunedì 25 luglio 2016 - Ultimo aggiornamento:lunedì 25 luglio 2016, 17.30

Traffico - La Presse Traffico - La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 25 LUGLIO 2016). CODA SULLA A3 NAPOLI SALERNO - Da Autostrade per l'Italia arrivano le nuove segnalazioni sul traffico di oggi, lunedì 25 luglio. Si segnala coda sulla A3 Napoli Salerno, km 22 direzione Reggio Calabria. L'uscita interessata è quella di Castellammare di Stabia provenendo da Napoli, dove alle 16.34 si segnala traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Si segnala inoltre una coda sulla A 14 Bologna Ancona, al km 14.4 in direzione Taranto. In particolare i tratti interessati dal traffico intenso sono quelli tra Bologna Borgo Panigate e Bivio A14/A13 Bologna Padova. Code a tratti, invece, sulla A4 Torino - Brescia, al km 126.1 in direzione Torino. In particolare le code interessano il tratto tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 25 LUGLIO 2016). INCIDENTE A1 A NAPOLI, MORTO UN MOTOCICLISTA - Il traffico sulle autostrade italiane anche per la giornata di oggi si fa intenso con il rientro di alcuni vacanzieri di inizio luglio e soprattutto le partenze per chi ha deciso di andare in vacanza evitando l’ingorgo del weekend. Purtroppo però gli incidenti e la presenza dei tir in settimana non rende molto più scorrevole la viabilità: con questo secondo bollettino vi annunciamo purtroppo di un incidente mortale avvenuto questa mattina sull’A1 presso Napoli Capodichino. Perde la vita un motociclista dopo lo schianto delle 8.30 che non ha coinvolto altri veicoli: è caduto nel tratto fra Acerra e Afragola presso l’allacciamento con il ramo A di Napoli. Parecchi chilometri di coda mentre andavano in scena le operazioni di soccorso del povero centauro; virando sull’A14 Bologna-Ancona segnaliamo code a tratti in questi minuti nel tratto Faenza-Imola in direzione A1 per forte traffico. Più a nord invece troviamo code e viabilità congestionata nel tratto Castel San Pietro e Bologna Fiera, in direzione sud sempre per traffico intenso. Chiudiamo in Liguria, con una coda di 2 chilometri sull’A10 tra Genova Pegli e il bivio con A7, traffico rallentato ma a scorrimento.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 25 LUGLIO 2016). BRUTTO INCIDENTE SULL'A4 IN DIREZIONE MILANO VERSO PALAZZOLO - Nel tardo pomeriggio di ieri, verso le ore diciotto, si è verificato un brutto incidente sull'A4 in direzione Milano nei pressi dell'uscita Palazzolo. Come racconta BergamoNews.it pare infatti che siano state coinvolte quattro persone con ferite per un ragazzo di 16 anni e tre uomini tra i quaranta e i cinquantasei. Oltre alle ambulanze sul posto sono arrivati gli aiuti dell'eliosoccorso. Chissà se nella giornata di oggi ci saranno ancora dei problemi su un'autostrada che ha visto due brutti incidenti nel weekend, oltre a questo ricordiamo quello di Cavenago dove c'è stato purtroppo anche un decesso. Nella notte inoltre c'è stato un flusso di traffico intenso sull'A12 Genova-Livorno al km 0 in direzione Genova tra Genova est e il bivio A12/A7 Milano-Genova e sull'A3 al km 36.8 direzione Napoli tra Vietri sul mare e Nocera nord.



© Riproduzione Riservata.