BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Inter, stasera il vertice con Mancini. Già pronto Leonardo per sostituirlo (sport, 26 luglio 2016)

Pubblicazione:martedì 26 luglio 2016 - Ultimo aggiornamento:martedì 26 luglio 2016, 15.56

Gonzalo Higuain - La Presse Gonzalo Higuain - La Presse

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): IL DOPO MANCINI SI CHIAMA LEONARDO - Stasera il super vertice tra Roberto Mancini e i proprietari cinesi dell'Inter, dopo di che si saprà cosa succederà sulla panchina del club nerazzurro. Sembra che Mancini non sia più molto gradito, e lo stesso allenatore è insoddisfatto di loro, perché non starebbero facendo la campagna acquisti che si aspettava. Già pronto il sostituto, secondo le indiscrezioni che girano da giorni: tornerebbe infatti Leonardo, l'ultimo allenatore che ha fatto vincere qualcosa all'Inter, la coppa Italia nel 2011. Altri nomi sono quelli di Frank De Boer, ex tecnico dell'Ajax, e Diego Simeone.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): OLIMPIADI DI RIO, DOPING - Esclusa dalla squadra olimpica russa anche la campionessa di nuoto Yulia Efimova. Lo ha annunciato il presidente della federazione russa di nuoto. Secondo quanto sentenziato dal Cio ieri, al squalifica alle olimpiadi vale anche per chi in passato avesse subito precedenti squalifiche. Esclusi altri tre nuotatori oltre alla Efimova. Hanno diritto di fare ricorso. Al momento la federazione russa ha escluso in tutto sette atleti, oltre all'intera squadra di atletica.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): BASKET, RICKY HICKMAN ARRIVA A MILANO - L'Olimpia EA7-Emporio Armani Milano ha annunciato l'acquisto del giocatore americano Ricky Hickman, nato nel 1985 proveniente dal Fenerbache Istanbul. Da tempo Hickman gioca in Europa dove è arrivato nel 2008 dopo aver militato nel Greensboro. Ha già giocato anche in Italia nel Casale Monferrato in A2 vincendo anche il campionato. Poi full avvolta del Pesaro, quindi il Maccabi in Israele e infine la Turchia. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): CALCIOMERCATO INTER, ICARDI AL NAPOLI - Icardi ha detto sì, l'Inter è sul punto di perdere il suo attaccante di punta, pronto ad andare a Napoli a coprire il buco lasciato da Higuain, Si tratta solo di mettersi d'accordo sui soldi, la società partenopea dopo l'offerta iniziale adesso offre 42 milioni di euro (e un contratto da 6,5 milioni all'anno, quello che in sostanza interessava alla moglie/agente Wanda, triplicare l'ingaggio del marito). Non solo: De Laurentiis offre una parte nel prossimo cinepanettone della Filmauro, Natale a Londra. Tutti felici così. L'Inter di soldi ne vuole almeno 50, poi chissà se verranno finalmente impiegati in qualche acquisto di valore. Mentre Mancini sta ormai per lasciare anche lui la barca, ai cinesi l'unica cosa che sembra interessare è fare affari non costruire una squadra competitiva.

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): VILLAGGIO OLIMPICO IN RITARDO - A pochi giorni dal via alle Olimpiadi 2016 si registrano forti ritardi nel completamento del Villaggio Olimpico, che andrà ad ospitare tutti gli atleti delle diverse nazioni che parteciperanno ai giochi di Rio 2016. Il quartiere è nuovo di zecca, immenso, e sarà sicuramente fonte di aspre polemiche se messo a confronto con la miseria delle baraccopoli presenti a margine della bellissima Rio. Problemi anche per il quartier generale italiano. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): PAROLA ALLE FEDERAZIONI - Dopo la scelta del Cio di non 'decidere' di fatto sulla esclusione o meno della Russia, le varie federazioni del movimento russo sono chiamate a stabilire chi parteciperà a Rio 2016. Esclusi, automaticamente, tutti gli atleti che in passato hanno avuto problemi con il doping. Resterà a casa anche una delle atlete più famose del Paese, la Isinbayeva, che ha già annunciato il suo ricorso alla Corte dell'Unione Europea per i diritti umani. Una cosa è certa però: la saltatrice con l'asta non farà parte della spedizione russa. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): CALCIOMERCATO, LE ULTIME - Mancini e l'Inter sono sempre più lontani. Il tecnico nerazzurro potrebbe rassegnare le sue dimissioni già da domani, ancora prima dell'incontro tanto atteso con la nuova società cinese (Suning). L'incontro con il presidente Erick Thohir non ha risolto alcune questioni fondamentali, come lo stesso Mancini ha confermato al termine del match perso contro il Paris Saint Germain per 3-1. Qualora Mancini dovesse dimettersi il primo nome che circola nell'ambiente nerazzurro è quello di Leonardo, che già in passato ha allenato la squadra interista. Riflettori accesi anche su Mauro Icardi. L'attaccante dell'Inter potrebbe lasciare la squadra per trasferirsi al Napoli. Al momento l'Inter, per bocca dello stesso direttore sportivo Ausilio, ha confermato di aver rifiutato un'offerta del Napoli, disposto però ad alzare la posta in palio fino a 50 milioni di euro, con un contratto da 6 milioni di euro per il giocatore più una possibile comparsa nel cine-panettone di quest'anno della coppia Wanda Nara-Maurito Icardi. Per Pogba al Manchester United è solo questione di giorni intanto. 

ULTIME NOTIZIE DI OGGI 26 LUGLIO 2016 (ULTIM’ORA SPORT): IL RITORNO DI RAIKKONEN - La Ferrari, nonostante abbia mancato il podio nell'ultimo Gran Premio d'Ungheria, che ha visto la vittoria della Mercedes di Lewis Hamilton, può comunque sorridere per l'ottima rimonta di Kimi Raikkonen, che avrebbe potuto guadagnare anche la quinta posizione se Verstappen non avesse ostacolato in maniera 'dubbia' il ferrarista, autore di una fantastica rimonta. Male Vettel, che non è riuscito a stare davanti a Ricciardo, lasciando così la gioia del podio al pilota australiano della Red Bull.



© Riproduzione Riservata.