BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

LA FINE DEL MONDO / E' domani? Il video dell'apocalisse terrorizza il "popolo" di Facebook, ma è solo la solita bufala (oggi, 28 luglio 2016)

La fine del mondo, news di giovedì 28 luglio 2016. Nuova bufala su Facebook: profezie delle Profezie, la fine è prevista per domani. Nulla potrà salvare l'essere umano dalla distruzione. 

Immagine di archivio (lapresse)Immagine di archivio (lapresse)

, 29 luglio 2016, con tanto di Apocalisse e distruzione planetaria. A dare voce alla nuova profezia è il sedicente video "Le Profezie della fine dei tempi" che diffuso via YouTube spiega tutti i dettagli che ci porteranno all'eliminazione totale di umanità, natura ed animalità. Una voce computerizzata e femminile, spiega infatti che il mondo finirà esattamente il 29 luglio di quest'anno, a causa di un'inversione dei poli della Terra. In pochi istanti, una pioggia di meteoriti che si abbatterà sul suolo terrestre provocherà poi terremoti sui cucuzzoli delle montagne, maremoti in oceani, fiumi e fiumiciattoli, fine dell'ossigeno in tutta l'atmosfera e tante altre calamità che piegheranno e piagheranno l'intera popolazione. Ovviamente alla fine ci sarà la fine, appunto. Una bufala apocalittica, è il caso di dirlo, che sta già facendo il giro del mondo a cavallo dei social. Non tanto perché sembra verosimile, dato che in realtà racchiude diverse profezie ben note, fra cui anche il Millennium Bug. Purtroppo questa volta mancano all'appello navicelle con cui fuggire chissà dove e la possibilità di trovare un galeone che porti in salvo alcune specie. Niente Ufo, anche se Mulder e Scully saranno i primi ad intervenire sul posto per indagare sul "combloddo".

© Riproduzione Riservata.