BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Metro M2 chiusa / Atm news, falso allarme bomba Milano, iStazione Centrale riaperta. Linee verde ripresa (ultime notizie oggi 28 luglio)

Metro M2 chiusa: Atm News Milano, alcune stazioni della linea verde sospese a causa di un falso allarme bomba in Stazione Centrale. Info e aggiornamenti (oggi, 28 luglio 2016).

Metro Metro

METRO M2 CHIUSA, ATM NEWS: FALSO ALLARME BOMBA IN STAZIONE CENTRALE A MILANO, RIAPERTA LA LINEA VERDE - Tutto risolto a Milano dopo l’allarme bomba diffuso sulla Stazione Centrale: la metro M2 era sta chiusa, quella M3 non effettiva fermata a Centrale e l’intero comparto ferroviario era stato fatto evacuare. Il tutto in poco tempo dopo l’allerta scattata per una segnalazione di un presunto ordigno, a tre giorni da un altro allarme diffuso nella medesima stazione e che però aveva visto molto più tempo di chiusura e timore per un attentato. Si è invece risolto abbastanza velocemente questa volta il secondo allarme bomba a Milano nel giorno di tre giorni: il profilo Twitter dell’Atm assicura che la circolazione della linea Verde M2 è ripresa regolarmente anche se con qualche rallentamento in entrambe le direzioni. Il procurato allarme racconta la tensione presente a Milano e in altre aree d’Italia dove gli attentati terroristici vengono visti purtroppo come molto probabili, dopo quanto sta avvenendo in Francia e Germania in questo luglio di terrore.

METRO M2 CHIUSA, ATM NEWS: ALLARME BOMBA IN STAZIONE CENTRALE A MILANO, EVACUATA LA FERMATA DELLA METRO - Nuovo allarme bomba a Milano, dove anche oggi è stata evacuata la fermata metro della Stazione Centrale, proprio come accaduto lunedì, quando un falso allarme aveva portato alla decisione di evacuare la fermata metro e di sospendere la circolazione nelle stazioni limitrofe. In giornata c'era stato un falso allarme anche in Piazza Duomo, dove le forze dell'ordine erano intervenute attorno alle 13.30 in seguito alla segnalazione di un pacchetto abbandonato in un cassonetto dell'immondizia. Gli artificieri avevano fatto brillare il pacco sospetto senza esiti preoccupanti ma la piazza era stata transennata sul lato interessato dalle operazioni. Al momento la circolazione su M2 è sospesa tra le stazioni di Garibaldi e Lambrate ma si tratterebbe di un falso allarme.

© Riproduzione Riservata.