BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE/ Bollettino traffico e news viabilità: incidente moto-camion sull'A1, 2 morti (ultime notizie in tempo reale, oggi 3 luglio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine di archivio (lapresse)  Immagine di archivio (lapresse)

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO TRAFFICO DEL 4 LUGLIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 3 LUGLIO 2016). INCIDENTE MOTO-CAMION SULLA A1, 2 MORTI - Domenica 3 luglio 2016 tragica sulle autostrade italiane e in particolare sull'A1, dove due giovani che viaggiavano su una moto hanno perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto con un camion. Come riportato dall'Ansa, lo scontro si è verificato poco prima delle 2 di questa notte sull'Autosole, per la precisione tra l'allacciamento con l'A14 e Modena sud, in direzione di Milano, all'altezza del km 187 nel territorio di Crespellano (Bologna). Secondo quanto raccontato dalla centrale operativa del 118, ad avere avuto la peggio dall'impatto sono stati un uomo di 30 anni e una donna di 23: nulla hanno potuto i sanitari intervenuti con l'automedica per evitare il decesso. Le dinamiche che hanno portato all'impatto mortale sono ancora da accertare e al vaglio della polizia stradale che sta conducendo le indagini.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 3 LUGLIO 2016). TRAGICO INCIDENTE SULLA A1, CODE IN VARIE ZONE - Questa giornata di domenica 3 luglio 2016 per strade ed Autostrade italiane si aprirà con alle spalle lunghe code che hanno interessato il traffico italiano. Sulla A1 Milano-Napoli in direzione Bologna si sono verificate infatti 6km di coda, a causa di un incidente che ha coinvolto 4 auto. Disagi anche in altre strade, sempre per motivi di coda che hanno portato ad un rallentamento sulla A11 Firenze-Pisa Nord a causa di un incidente nel tratto Montecatini Terme e Capannori. Situazione identia anche sulla A9 Como-Svizzera nel tratto tra Lago di Como e Chiasso verso Attraversamento Dogana Svizzera ed infine anche sulla A26 Genova-Voltri, all'altezza dell'uscita per Arona dove sono state registrate delel code per un'importante manifestazione sportiva. Non molto diverso lo scenario che si era già presentato al mattino, dove la situazione tuttavia era apparsa più tragica. Un'autocisterna si è infatti schiantata sulla A1 contro un'auto ed ha preso fuoco, forse a causa dell'idrogeno che trasportava il primo mezzo. Le cause sono tutt'ora da verificare, così come le tre persone a bordo di una Fiat Punto che sarebbero morte dopo il tamponeamento con il mezzo pesante. 



© Riproduzione Riservata.