BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / A4, incidente tra Venezia e Trieste: riaperta l'autostrada (ultime notizie traffico in tempo reale, 5 luglio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Presse  La Presse

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO AUTOSTRADE DEL 6 LUGLIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 LUGLIO 2016). INCIDENTE A4, RIAPERTA L'AUTOSTRADA - E' stata riaperta a metà pomeriggio l'autostrada A4 dove stamattina, nel tratto Latisana Portogruaro in direzione Venezia, si è verificato un incidente tra un camion e un'auto in cui una persona è morta e due sono rimaste ferite. Il tratto era stato chiuso e come comunicato da Autovie Venete intorno alle 16 l'autostrada è stata riaperta al traffico. La circolazione che era rimasta bloccata è stata fatta defluire quasi completamente ed è in corso la rimozione dei due mezzi (un mezzo pesante telonato che trasportava materiale ferroso e una vettura il cui conducente è deceduto) coinvolti nel sinistro e completamente carbonizzati. La coda ha raggiunto un massimo di 16 chilometri per poi calare fino ai 7 attuali (ore 14:30). Le operazioni di messa in sicurezza del tratto che deve essere completamente ripulito e riasfaltato sia in marcia sia in emergenza, sono state programmate a partire dalle ore 16:30 e dureranno circa tre. In questo arco di tempo il traffico potrà scorrere solo sulla corsia di sorpasso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 LUGLIO 2016). INCIDENTE A4, UN MORTO E DUE FERITI- Bilancio tragico quello dell'incidente sull'autostrada A4 avvenuto tra Latisana e Portogruaro, tra Venezia e Trieste. Come riporta il sito udine20.it, la dinamica dell'incidente, che ha portato alla morte di una persona e al ferimento di altre due, ha visto protagonista un camion che è andato in fiamme circa due km prima dell’uscita di Portogruaro, sotto il quale è rimasto incastrato un altro veicolo. Dalle notizie filtrate finora, i due feriti gravi, nonostante il pronto intervento di 118 e Vigili del fuoco, verserebbero in condizioni molto gravi. Nel frattempo il personale di Autovie ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana e chiudendo l’entrata in direzione Venezia. Nelle prossime ore sono attesi nuovi aggiornamenti.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 LUGLIO 2016). A4 CHIUSA IN DIREZIONE VENEZIA PER INCIDENTE - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Un grave incidente stradale si è verificato sulla A4 fra Latisana (Udine) e Portogruaro (Venezia), in direzione Venezia: il tratto è stato chiuso alla circolazione. Come riferisce Il Messaggero un'auto si è incastrata sotto un camion in fiamme a due chilometri circa prima dell'uscita di Portogruaro. Sul posto sono al lavoro il personale di Autovie Venete, il 118 e i vigili del fuoco. Autovie Venete ha istituito l'uscita obbligatoria a Latisana e ha chiuso l'entrata in direzione di Venezia. È stato inoltre attivato il percorso alternativo Latisana-Portogruaro con rientro in autostrada a Portogruaro. Per quanto riguarda le altre autostrade sono segnalati al momento questi rallentamenti da Autostrade per l'Italia: coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 21.9 - direzione: Reggio Calabria); coda di 1 km tra Monteporzio Catone e Roma sud per ripristino incidente con uscita consigliata provenendo da Autostrada Milano-Napoli: Roma est su A24 Roma-L'aquila-Teramo sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 14.9 - direzione: G.r.a.); coda di 2 km tra Calenzano e Bivio A1-Variante per veicolo in avaria sull'A1 Bologna-Firenze (Km 262.2 - direzione: Milano); code a tratti tra Torrenova e Monteporzio Catone per traffico intenso sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 10.2 - direzione: Autostrada Milano-Napoli).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 LUGLIO 2016). A1, CODE SU DIRAMAZIONE ROMA SUD - Sulla A1 Milano-Napoli, per quanto riguarda il traffico sulle autostrade, è stato riaperto il bivio per la Diramazione Roma sud da entrambe le provenienze, precedentemente chiuso a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del km 13. A comunicarlo è Autostrade per l'Italia. Il traffico in prossimità dell'incidente scorre attraverso uno scambio di carreggiata su una sola corsia, dove si sono formati 2 km di coda tra san Cesareo e Roma sud. In direzione opposta, verso la A1, si sono formate code di 4 km a partire dal G.R.A. In alternativa chi è diretto a Roma può uscire alla barriera di Roma Est, sulla A24 Roma-Teramo. Sono poi segnalati questi altri rallentamenti: coda in uscita a Modena Nord provenendo da Milano per traffico intenso sull'A1 Milano-Bologna (Km 157.6 - direzione: Napoli), coda di 2 km tra San Cesareo e Roma sud per Ripristino incidente Uscita consigliata provenendo da Autostrada Milano-Napoli: Roma est su A24 Roma-L'aquila-Teramo sull'A1 Diramazione Roma sud - GRA (Km 14.9 - direzione: G.r.a.), coda in uscita a Pompei Ovest provenendo da Napoli per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A3 Napoli-Salerno (Km 21.9 - direzione: Reggio Calabria).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 LUGLIO 2016). VEICOLO IN AVARIA SULL'A4 TORINO-BRESCIA - La giornata delle autostrade italiane inizierà con diversi cantieri aperti che di conseguenza si porteranno dietro alcune situazioni di traffico. Sull'A24 Roma-Teramo al km 116.8 direzione Roma troveremo chiuso fino alle sei il tratto tra San Gabriele-Colledara e Assergi. Rimarrà chiuso anche il tratto tra Como Centro e Chiasso uscita merci fino alle cinque sull'A9 Lainate-Svizzera al km 41.9 in direzione Svizzera. Un veicolo in avaria inoltre ha rallentato la viabilità sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 direzione Trieste tra Cormano e Sesto San Giovanni. Traffico nella notte anche sull'A1 Milano-Bologna al km 58.3 in direzione Milano con una coda di un chilometro tra Fidenza e il bivio A1/Fine Complanare Piacenza anche qui per lavori in corso. Le piogge del pomeriggio inoltre potrebbero creare dei problemi al nord Italia.



© Riproduzione Riservata.