BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Amazon Prime Day 2016 / Verso il 12 luglio, saldi online: dalla macchina per caffè all'olio di cocco, tutte le offerte del giorno (oggi, 6 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE VERSO AMAZON PRIME DAY 2016, NEWS 7 LUGLIO 2016

 

AMAZON PRIME DAY 2016, NEWS 12 LUGLIO: TRA LE OFFERTE DI OGGI LA MACCHINA PER CAFFÈ E L'OLIO DI COCCO (OGGI, 6 LUGLIO) - I clienti Prime di Amazon, in attesa del fatidico Amazon Prime Day 2016 del prossimo 12 luglio, già da ieri possono usufruire di offerte giornaliere da ieri fino all'11 luglio. Si tratta di veri e propri saldi online per i quali il colosso dell'e-commerce seleziona determinati prodotti. Quelli scelti oggi e proposti a prezzo ribassato comprendono la macchina per caffè, pentole, bacche di Goji e olio di cocco. I clienti sono però in attesa del grande giorno, martedì 12 luglio, in cui saranno pubblicate tantissime offerte nell'arco di 24 ore: ci saranno anche offerte lampo che cominceranno dalla mezzanotte e a partire dalle 8 del mattino si intensificheranno al ritmo di 25 nuove offerte ogni 5 minuti. L'Amazon Prime Day 2016 è l'appuntamento con i saldi online di Amazon che si tiene per il secondo anno consecutivo. Per poter accedere agli sconti si deve essere registrati al servizio: i primi 30 giorni sono gratuiti di prova, poi si paga 19,99 euro l'anno. Dunque anche chi non è iscritto può farlo gratuitamente e appositamente per fare acquisti in occasione dell'Amazon Prime Day 2016.

CLICCA QUI PER L'AREA DEDICATA AD AMAZON PRIME DAY 2016 

AMAZON PRIME DAY 2016, NEWS 12 LUGLIO: ACQUISTI ANCHE CON SMARTPHONE E TABLET (OGGI, 6 LUGLIO) - Tantissime offerte in un solo giorno: è questo l'Amazon Prime Day 2016 del prossimo 12 luglio. Il re delle vendite online proporrà infatti ai propri clienti prodotti a prezzo scontato. I saldi online sono però già iniziati ieri con oggetti selezionati quotidianamente e messi in offerta: si andrà avanti così fino all'11 luglio e poi sarà la volta della giornata tanto attesa, quella appunto dell'Amazon Prime Day 2016. Gli sconti sono riservati ai clienti Prime ma ci si può iscrivere gratuitamente per 30 giorni. Dopo questo periodo l’abbonamento ad Amazon Prime prosegue automaticamente al costo di 19.99 euro l’anno. Chi si iscrive potrà dunque beneficiare delle promozioni dell'Amazon Prime Day 2016 dappertutto. I clienti Prime potranno infatti effettuare i propri acquisti anche attraverso smartphone e tablet grazie alla App di Amazon che permetterà di accedere alle promozioni facilmente e da qualsiasi posto.

AMAZON PRIME DAY 2016, NEWS 12 LUGLIO: L’OFFERTA DEL GIORNO, UNA SUPER BILANCIA (OGGI, 6 LUGLIO) - Si avvicina a grandi passi l’Amazon Prime Day 2016, ovvero il regno di un giorno, il 12 luglio, dei saldi e sconti online: dalla grande opera di e-commerce, che nel mondo è sfidata solo da Alibaba, sta già promuovendo i suoi saldi e pre-offerte che accompagneranno gli utenti lungo questa corta vigilia di Prime Day, arrivati al suo secondo anno di offerte ufficiali. Tra le varie offerte di giornata che potete trovare qui sotto nel link esclusivo, spulciando abbiamo  trovato una grande offerta: una bilancia smart Polar Balance, pensato per chi vuole avere sempre sotto controllo ma in maniera intelligente il proprio peso e il proprio stato di forma attuale. Come funziona? Si potrà affiancare il nuovo oggetto con l’app da gestire tranquillamente su smartphone e tablet, attraverso la quale si potrà monitorare ora dopo ora il peso corporeo. Funziona con semplici batterie e pile AAA, inizialmente è necessario impostare il proprio peso ideale che verrà poi automaticamente sincronizzato dall’attività tracce pilar e all’applicazione Polar Flow, come spiegano sul portale Ridble.com. Ovviamente importante è il prezzo visto che si tratta di offerta pre-Amazon Prime Day: costa sulle 61-73€, con il risparmio netto del 20% in base alla colorazione.

AMAZON PRIME DAY 2016, NEWS 12 LUGLIO: COME FUNZIONANO LE OFFERTE (OGGI, 6 LUGLIO) - Cresce l'attesta per l'Amazon Prime Day 2016: il 12 luglio il colosso dell'e-commerce sconterà alcuni prodotti per una giornata. In vista di martedì prossimo però sono già iniziati ieri i saldi online con offerte del giorno. Ma ecco come funzioneranno gli sconti dell'Amazon Prime Day 2016 del 12 luglio. Su Amazon.it ci saranno tre tipi di promozioni, riservate ai clienti Prime. Ci saranno le offerte lampo: si attivano ogni 5 minuti ed hanno una durata massima di 4 ore, salvo esaurimento dei prodotti disponibili. Le offerte lampo cominceranno dalla mezzanotte e a partire dalle 8 del mattino del 12 luglio si intensificheranno al ritmo di 25 nuove offerte ogni 5 minuti. Poi ci saranno le offerte del giorno: si attiveranno a partire dalla mezzanotte di martedì e saranno disponibili durante tutta la giornata. I prodotti sono disponibili in quantità limitate per cui le offerte potrebbero esaurirsi prima della scadenza. Infine durante l'Amazon Prime Day 2016 ci saranno le promozioni esclusive per i clienti Prime che potranno inoltre beneficiare di sconti promozionali applicati ad una selezione di prodotti.

AMAZON PRIME DAY 2016, NEWS 12 LUGLIO: ECCO COME ATTIVARE IL SERVIZIO (OGGI, 6 LUGLIO) - Sono iniziati ieri i saldi del colosso dell'e-commerce in attesa dell'Amazon Prime Day 2016 che scatterà il 12 luglio. Per il secondo anno infatti, per tutti gli iscritti ad Amazon, sono previsti sconti sui prodotti. Ma in attesa del giorno ufficiale, si possono già fare acquisti online a prezzi ribassati. Da ieri e fino al 12 luglio ogni giorno saranno appunto ribassati determinati oggetti. Per poter usufruire dei saldi si deve però essere iscritti ad Amazon Prime. Si può accedere al servizio in modo gratuito per trenta giorni, prima che scatti il rinnovo automatico che prevede il pagamento di 19,99 euro l'anno. L'iscrizione si può cancellare in qualsiasi momento. Dunque chi volesse comprare prodotti scontati in vista dell'Amazon Prime Day 2016, può farlo anche senza pagare l'iscrizione annuale. In ogni caso l'azienda fa sapere che i clienti Amazon Prime beneficiano della consegna gratuita in 1 giorno su oltre 1 milione di prodotti, hanno lo spazio di archiviazione per le foto gratuito e illimitato, e anche l'accesso alle offerte in anteprima di Amazon BuyVIP dalle 22:00 della sera precedente l'evento.

CLICCA QUI PER L'AREA DEDICATA AD AMAZON PRIME DAY 2016 



© Riproduzione Riservata.