BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE LATISANA PORTOGRUARO/ Autostrade, news traffico e viabilità: chi era Fabrizio Fievoli, 20 anni fa scampò alla morte (6 luglio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO TRAFFICO E INCIDENTI SULLE AUTOSTRADE DEL 7 LUGLIO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO DOPO INCIDENTE LATISANA PORTOGRUARO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 6 LUGLIO 2016). CHI ERA FABRIZIO FIEVOLI, IL CONSIGLIERE LEGHISTA CHE 20 ANNI FA SOPRAVVISSE AD UN TERRIBILE INCIDENTE - Ad aver perso la vita nel terribile incidente avvenuto ieri tra Latisana e Portogruaro è stato un consigliere leghista di Mansuè, piccolo comune in provincia di Treviso. L'uomo, sposato da 12 anni e con una figlia, lavorava per un'agenzia di riscossione crediti e avrebbe compiuto 46 anni il prossimo mese di agosto. Stava rientrando dalla città di Trieste, dove risiede la moglie, quando la sua vettura, nei pressi di Fratta, nel comune di Fossalta di Portogruaro, tra le uscite di Latisana e Portogruaro sulla carreggiata Ovest, si è schiantato contro il lato posteriore di un mezzo pesante guidato da un autista romeno. In seguito all'urto è scoppiato un incendio e il leghista sarebbe rimasto intrappolato, ma morto sul colpo prima dell'incendio secondo quanto evidenziato dai rilievi. Un destino davvero assurdo per Fievoli che 20 anni fa sopravvisse ad un brutto incidente avvenuto nei pressi del suo paese, Prata di Pordenone. Diverse le fratture riportate all'epoca. Stavolta, purtroppo, è finita diversamente. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO DOPO INCIDENTE LATISANA PORTOGRUARO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 6 LUGLIO 2016). MORTO UN CONSIGLIERE LEGHISTA - Come abbiamo accennato nello scorso aggiornamento, nell’incidente tra Latisana e Portogruaro dove ieri ha perso la vita un uomo in seguito ad un incidente dalla dinamica ancora da comprendere nel dettaglio, era un consigliere leghista del paesino di Mansuè: si chiamava Fabrizio Fievoli e viaggiava verso Trieste dove lavorava in un’agenza di riscossione crediti e dove lavora anche la moglie Rossella Chinelli che ieri ha ricevuto la terribile notizia. Il giorno dopo sull’autostrade A4, il traffico è regolare e purtroppo sembra così lontano quelle colonne di fumo e veicoli che ieri hanno contraddistinto la zona del Trevigiano sul tratto autostradale. La Lega Nord del Paese ha salutato il suo consigliere all’opposizione, un tempo anche assessore, e l’intero paesino ora è in lutto cittadino: purtroppo ieri non è stato l’unico incidente dell’A4 ad aver creato numerosi danni, visto che alle 18.30 nel tratto San Giorgio di Nogaro e Latisana, sempre in direzione Venezia, due mezzi pesanti si sono tamponati creando una ulteriore congestione di traffico. Per fortuna altre vittime non ci sono state ma resta il dramma e la tragedia per quanto avvenuto a Latisana e Portogruaro.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO DOPO INCIDENTE LATISANA PORTOGRUARO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 6 LUGLIO 2016). UNA VITTIMA E DUE FERITI - Il giorno dopo il bilancio dell’incidente tra Latisana e Portogruaro è molto grave: sulle autostrade italiane purtroppo si continua a morire e ieri, nello schianto vicino a Trieste sull’A4, è morta una persona e con due altri feriti molto gravi. Nel tratto in questione verso Venezia, un mezzo pesante si è incendiato e un secondo veicolo si è andato a incastrare sotto il primo rimanendo completamente distrutto dalle fiamme. Gravissimo incidente che ha bloccato l’intero tratto dell’A4 che è stato poi chiuso fino a tarda serata: oggi tutto è tornato nella norma ma giungono notizie sulla vittima sfortunata dell’incidente tra Latisana e Portogruaro. Come riporta il Piccolo di Trieste, la vittima è Fabrizio Fievoli di Mansuè (Trieste) ed era stato anche assessore della Lega Nord nel suo paese, dove ricopriva la carica di consigliere comunale ora all’opposizione. Paese in lutto e situazione almeno dal punto di vista del traffico ora risolta: le indagini sono partite per provare a capire come sia avvenuta la dinamica dell’incidente e delle fiamme provocate dal tir.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 6 LUGLIO 2016). RISOLTA A14 DOPO INCIDENTE DI IERI - Il traffico nelle autostrade italiane riprende a viaggiare tranquillo dopo i disagi di ieri sera specie sull’A14 dove un forte incidente tra Latisana e Portogruaro aveva bloccato 20 km di tratto autostradale con la chiusura dell’A4 per molte ore. Oggi tutto risolto e il traffico finora scorre abbastanza veloce, tranne attorno a Milano dove nel consueto tratto fra Sesto San Giovanni e Viale Certosa si snoda il grosso del trattino in entrata a Milano di semplici pendolari. Segnaliamo in questo bollettino anche la coda di 2km tra Isola del Cantone e Vignole Borbera per lavori nel tratto !7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano. 1 km di coda tra Ortona e Val di Sangro per lavori sull’A14 Pescara-Bari in direzione Taranto con traffico intenso provocato e colonna di veicoli. Chiudiamo con alcune code a tratti sull’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra le uscite di Portonaccio e Via Fiorentini, per via di semplice traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 6 LUGLIO 2016). DIVERSI TRATTI CHIUSI PER LAVORI FINO ALLA MATTINATA DI QUEST'OGGI - Sono diversi i tratti sulle autostrade italiane che rimarranno chiuse fino a questa mattina. Si parte dall'A7 Milano-Serravalle-Genova al km 125.8 in direzione Milano dove rimarrà chiuso fino alle quattro il tratto tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto. Chiuso anche il tratto sull'A9 Lainate-Svizzera al km 41.9 direzione Svizzera tra Como Centro e Chiasso Uscita merci fino alle cinque. Rimarrà invece chiuso fino alle sei il tratto dell'A14 Milano-Napoli -Bologna tra il Bivio A14/A1 Milano-Napoli e Bologna Borgo Panigale. Il meteo volge al meglio e renderà tranquilla la giornata di oggi senza precipitazioni che potrebbero portare a delle complicazioni anche in autostrada. Sicuramente però dovremo stare attenti nel caso ci si muova verso le località di mare che potrebbero essere prese d'assalto dai primi vacanzieri.



© Riproduzione Riservata.