BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Florina Simion/ Il giallo della ragazza scomparsa dalla provincia di Venezia: la madre rompe il silenzio (ultime notizie, oggi 7 luglio 2016)

Florina Simion, il giallo della ragazza scomparsa dalla provincia di Venezia: sua madre rompe un silenzio che dura da cinque mesi e, ai microfoni di Chi l'ha visto?, chiede che...

Florina Simion Florina Simion

FLORINA SIMION, IL GIALLO DELLA RAGAZZA SCOMPARSA NELLA PROVINCIA DI VENEZIA, LE PRIME RICERCHE E LE INDAGINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 7 LUGLIO 2016) - Florina Simion  è la ventiquattrenne scomparsa da Cazzago di Pianìga (Venezia) lo scorso 26 febbraio. Florina lavorava in una scuola, conduceva una vita semplice, con pochi amici e circondata dall'affetto dei suoi cari. Non ci sono notizie certe su come abbia passato le ultime ore, eccetto alcune chiamate effettuate dalla ragazza nell'arco della giornata. Ad allarmare tutti i suoi conoscenti, però, è stato un singolare messaggio inviato da Florina sul cellulare di un suo amico, il testo ripete più volte parole e articoli senza alcun senso. Fra le altre cose vi sono anche delle emoticon e altri termini incomprensibili. Per alcuni uno sbaglio del correttore, per altri potrebbe essere una conseguenza di una scrittura di tipo vocale, magari attivata per errore. Dopo il singolare messaggio, il cellulare è rimasto on line per pochi minuti, poi è risultato irraggiungibile. Florina è stata cercata nelle campagne e nei canali, ma di lei nessuna traccia. 
FLORINA SIMION, IL GIALLO DELLA RAGAZZA SCOMPARSA NELLA PROVINCIA DI VENEZIA, L'APPELLO DELLA MADRE A CHI L'HA VISTO? DOPO CINQUE MESI DI SILENZIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 7 LUGLIO 2016) - Sul caso di Florina Simion, la ragazza romena scomparsa in circostanze misteriose lo scorso 25 febbraio, è intervenuta più volte anche la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?", che ha dato voce alla madre della ragazza scomparsa che ha deciso di parlare ai microfoni del programma per la prima volta dopo cinque mesi di ricerche e indagini. La donna, in particolare, ha chiesto alle forze dell'ordine di indagare non più su una scomparsa, bensì su un omicidio. Il fatto che non sia stata trovata alcuna traccia della ragazza, inoltre, fa escludere anche l'ipotesi di suicidio. La madre di Florina si dice certa che qualcuno possa aver fatto del male a sua figlia, anche se conserva nel suo cuore la speranza di rivederla ancora viva, ma il silenzio che da cinque mesi accompagna questa storia fa riflettere sulla possibilità che Florina sia stata uccisa e che il responsabile abbia occultato il suo corpo.

© Riproduzione Riservata.