BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SILVIO BERLUSCONI/ Francesca Pascale, si sono lasciati? L'ex Premier si è rotto due dita nella portiera dell'auto (live news oggi 8 luglio 2016)

Pubblicazione:venerdì 8 luglio 2016 - Ultimo aggiornamento:venerdì 8 luglio 2016, 23.11

Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi

SILVIO BERLUSCONI, ROTTURA CON LA PASCALE? SI E' ROTTO DUE DITA NELLA PORTIERA DELL'AUTO (OGGI 7 LUGLIO 2016) - Sono giorni difficili per Silvio Berlusconi che sta lavorando alla riabilitazione per superare quello che è stato un intervento delicato al cuore con la sostituzione della valvola aortica. Oggi arriva un'altra brutta notizia per l'ex Premier che è incappato in un'altra disavventura. Si è infatti fratturato due dita, anche se deve ancora effettuare le radiografie. Repubblica, nella sua versione online, parla di un infortunio con la mano rimasta chiusa per errore nella portiera della macchina. Oggi inoltre l'ex Premier ha ricevuto nella sua villa ad Arcore i capigruppo Romani e Brunetta e poi anche Giovanni Toti. Si è discusso del prossimo referendum al quale vogliono ribadire il loro no. Mercoledì scorso invece ha incontrato Gasparri e ancora una volta Romani al ristorante ''Bolognese'' di Roma.

SILVIO BERLUSCONI, ROTTURA CON LA PASCALE? CONDIZIONI DI SALUTE PREOCCUPANO I MEDICI (OGGI 7 LUGLIO 2016) - Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ai ferri corti? Le condizioni di salute nelle ultime settimane hanno ovviamente preso il sopravvento come attenzione e preoccupazione attorno al leader di Forza Italia. Dopo l’uscita dall’ospedale però, in molti hanno notato che la presenza della bionda e giovane fidanzata di Berlusconi non si è vista assolutamente, né per trasportarlo fuori a braccetto e neanche in dichiarazioni varie. Questo ha suscitato ovviamente rumors e gossip fino ad arrivare alla possibile notizia che i due si sarebbero addirittura lasciati e che i ferri corti erano arrivati ormai da un pezzo. Al momento tutto è smentito, con la segreteria di Berlusconi che ha assolutamente negato tutto quanto detto nei confronti della Pascale. Resta in effetti strano il cambiamento di esposizione tra quando era in ospedale e ora che è uscito per la riabilitazione: questo si capirà forse nei prossimi mesi, anche perché ora le condizioni di salute preoccupano i medici con l’ex Cavaliere che sembra far fatica a dormire la notte. Le ore di riposo devono essere molte dopo una operazione al cuore, specie se svolta a 80 anni, e quindi alcune voci riportano da Arcore come Berlusconi non debba stare troppo al telefono o vedere persone, almeno in questi primi momenti. Che sia solo per questo motivo la momentanea lontananza di Francesca Pascale? O qualcosa in quel “cerchio magico” si è rotto?

SILVIO BERLUSCONI, DOPO L'INTERVENTO LA ROTTURA CON LA PASCALE, MA ARRIVA LA SMENTITA (OGGI 7 LUGLIO 2016) - Si rincorrono le voci su una possibile rottura fra il Silvio Berlusconi e la sua compagna Francesca Pascale, in seguito soprattutto all'assenza della donna in occasione delle dimissioni del cavaliere dall'ospedale San Raffaele di Milano. Silvio Berlusconi, infatti, è reduce da un intervento di sostituzione della valvola aortica e solo da un paio di giorni ha raggiunto la sua casa di Arcore dove ha iniziato una terapia riabilitativa circondato dall'affetto dei suoi figli. Alcune fonti, però, rivelano che, proprio su richiesta del Cavaliere e della sua famiglia, la Pascale resterà lontana da Berlusconi per tutto il periodo riabilitativo. Una notizia singolare, se si pensa alle lacrime versate proprio dalla Pascale lo scorso 14 giugno in occasione dell'intervento. In ogni caso, come riportato dall'Androkonos, le stesse fonti rassicurano che fra i due non vi sarebbe alcuna rottura e "i presunti trasferimenti della signora Pascale da Arcore non corrispondono assolutamente alla realtà".



© Riproduzione Riservata.