BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code sul traforo del Monte Bianco (ultime notizie in tempo reale, oggi 1 agosto 2016)

Pubblicazione:lunedì 1 agosto 2016 - Ultimo aggiornamento:martedì 2 agosto 2016, 10.42

Foto La Presse Foto La Presse

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU AUTOSTRADE DEL 2 AGOSTO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 AGOSTO 2016) CODE SUL TRAFORO DEL MONTE BIANCO – Con l’arrivo del mese di agosto si fa torrido non solo il clima ma anche la situazione delle varie autostrade nostrane con milioni di italiani e stranieri in viaggio per raggiungere le mete prefissate per rilassarsi dopo un anno di lavoro. In questo momento c’è una coda di 4 km per incidente sull’A 26 Ge. Voltri – ss 33 Semp. – Gravell. Toce a partire dal km 0 in direzione Genova voltri. Sempre per incidente è segnalata una coda di 2 km sull’A14 Bologna – Ancona a partire dal km 64,5 in direzione Taranto e per la precisione tra Bivio A14/ Diramazione Ravenna e l’uscita di Faenza. Sull’A14 autostrada Milano – Napoli – Ancona a partire dal km 9 in direzione autostrada Milano – Napoli c’è una coda di 2 km per veicolo in avaria tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14 / Raccordo A1 BO Casalecchio. Infine, sul Traforo del Monte Bianco ci sono code in corrispondenza di Piazzale Italiano verso Chamonix per un’attesa che viene calcolata intorno ad 1 ora.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 AGOSTO 2016). CODE SU A3 PER INCIDENTE - Si registrano code anche stamattina sulle autostrade italiane per traffico e incidenti. Sull'A3 Salerno - Reggio Calabria l'Anas comunica che si sono verificati rallentamenti in direzione Reggio Calabria a causa di un incidente tra gli svincoli di Villa San Giovanni e Argillà al km 435,500, in provincia di Reggio Calabria. Si viaggia al momento su una sola corsia di marcia. L'incidente ha coinvolto tre veicoli e una persona è rimasta lievemente ferita. Un'altra coda per incidente è segnalata da Autostrade per l'Italia sull'A22 Brennero-Modena (Km 207 - direzione: Modena) di 2 km tra Ala Avio e Affi. Altri rallentamenti per traffico intenso si registrano su: A14 Bologna-Ancona (Km 127.4 - direzione: Taranto) in uscita a Rimini sud provenendo da Bologna, A1 Milano-Bologna (Km 188.8 - direzione: Napoli) a tratti tra Modena Nord e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto, su A24 Roma-Giulianova (Km 158.8 - direzione: Superstrada teramo mare) tra Teramo Ovest e Bivio A24/SS 80 (sgc Giulianova).

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 AGOSTO 2016). ALTRA DOMENICA CON INCIDENTI E MORTI - E' stata purtroppo un'altra domenica con incidenti e morti sulle autostrade italiane. Alle sette e mezza della mattina tra San Michele al Tagliamento e Fossalta di Portogruaro si è verificato un brutto incidente sulla statale 14 Triestina. Si sono scontrate frontalmente un furgone e una vettura. Alla guida di quest'ultima c'era un uomo straniero che ha perso la vita, ma che ancora non è stato identificato. Fortunatamente i sei passeggeri del furgone hanno riportato solo delle ferite. Nella notte invece ha perso la vita un ragazzo di diciotto anni, Luca Sidoti, perdendo il controllo del ciclomotore che conduceva nei pressi de La Favorita a Palermo. Con lui c'era sul veicolo a due ruote una ragazza di diciassette anni che ora è in prognosi riservata a Villa Sofia. Sull'A9 Como-Svizzera al km 41.9 in direzione Svizzera rimarrà chiuso per i veicoli merci il tratto tra Ponte Chiasso e Chiasso uscita fino alla soluzione dei problemi incontrati dalla dogana. Nella notte c'è stato un altro incidente sull'A14 Bologna-Ancona al km 127.4 in direzione Autostrada Milano-Napoli e questo ha provocato una coda di oltre due chilometri.



© Riproduzione Riservata.