BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MARINA ZUCCARELLO / Donna sgozzata a Misterbianco, fermato l'ex fidanzato della figlia (L'Estate in Diretta, oggi 1 agosto 2016)

Marina Zuccarello, donna sgozzata a Misterbianco: fermato l'ex fidanzato della figlia. Si parla del caso all'Estate in Diretta con Salvo Sottile ed Eleonora Daniele. Oggi, 1 agosto 2016

Estate in Diretta Estate in Diretta

MARINA ZUCCARELLO, DONNA SGOZZATA A MISTERBIANCO: FERMATO L'EX FIDANZATO DELLA FIGLIA (L'ESTATE IN DIRETTA OGGI, 1 AGOSTO 2016) - Quello che è accaduto a Misterbianco è davvero incredibile e sembra non essere vero. Marina Zuccarello, donna di 55 anni, è stata trovata dal marito in quello che può considerarsi letteralmente un lago di sangue. La donna era in villeggiatura con tutta la famiglia e sarebbe stata uccisa da Agostino Siciliano, trentenne ex fidanzato della figlia che avrebbe poi anche confessato. A L'Estate in Diretta, trasmissione di Rai 1 condotta da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele, se ne è parlato a lungo nella puntata di oggi con l'intervento dell'inviata Patrizia Fanelli che ha intervistato diversi personaggi per chiarire la situazione, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Dalle ricostruzioni degli investigatori non ci sarebbero dei segni di infrazione alla porta dell'abitazione estiva della donna: questo fa presupporre che Marina Zuccarello conoscesse bene il suo omicida. Si pensa che l'ex fidanzato della figlia abbia reagito in malo modo, fino ad arrivare ad ucciderla, nei confronti di Marina Zuccarello perché lei lo intimava di lasciar stare la ragazza che lo aveva lasciato. Dopo il delitto l'uomo è fuggito in macchina ed è stato poi bloccato dalle forze dell'ordine: durante la fuga ha chiamato parenti e amici che gli avevano consigliato di consegnarsi alla polizia.

© Riproduzione Riservata.