BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente motoscafo / Grecia, scontro con barca di turisti: 4 morti e 4 feriti (Ultime notizie oggi, 17 agosto 2016)

Incidente motoscafo Grecia, in uno scontro con un barcone di turisti sono morte tre persone. Ultime notizie oggi, 17 agosto 2016 in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio Immagini di repertorio

Sale a 4 il bilancio dei morti dello scontro di oggi tra un motoscafo e una barca di turisti in Grecia. Secondo quanto si legge su Rainews.it l'incidente ha provocato la morte di quattro persone tra le quali un bambino di 9 anni. Altre quattro persone sono rimaste ferite nello scontro: 21 persone sono state recuperate dai soccorritori. Lo scontro tra il motoscafo e la barca è avvenuto al largo dell'isola di Egina, nel golfo Saronico, a 50 chilometri da Atene. A riferirlo è la guardia costiera greca. Non si sa ancora con precisione quante persone ci fossero a bordo dell'imbarcazione anche se sembra che fossero una ventina. Ed è ancora sconosciuta la dinamica dell'incidente Nelle operazioni di ricerca sono impegnate due barche della guardia costiera e un elicottero: stanno dando una mano nelle operazioni anche barche private che si trovano sul posto.

Ha provocato tre morti lo scontro tra un motoscafo e una barca di turisti in Grecia: l'incidente è avvenuto oggi. Secondo le prime informazioni sull'incidente il barcone stava trasportando un gruppo di turisti al largo dell'isola di Egina, nel golfo di Saronico, a 50 chilometri da Atene, quanto è avvenuto lo scontro con un motoscafo. A riferire dell'incidente mortale in Grecia è stata la guardia costiera del paese, come riporta Rainews24. Al momento non è chiaro quante persone ci fossero esattamente a bordo del barcone né del motoscafo che si sono scontrati nelle acque del golfo di Saronico, vicino all'isola di Egina. Al momento sono in corso le operazioni di soccorso dopo l'impatto avvenuto tra le due imbarcazioni. I soccorritori stanno operando in tutta la zona dove è avvnuto lo scontro alla ricerca di turisti sopravvissuti all'incidente tra il motoscafo e la barca di turisti.

© Riproduzione Riservata.