BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TRAFFICO AUTOSTRADE / Viabilità news: incidente Cosenza, code su A3 per auto ribaltata (Oggi, 16 agosto 2016)

Traffico autostrade, news viabilità, bollettino, situazione e info: code su A1 e A14. Ultime notizie in aggiornamento in tempo reale oggi, 16 agosto 2016

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU TRAFFICO AUTOSTRADE DEL 17 AGOSTO 2016

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 16 AGOSTO 2016). INCIDENTE COSENZA E TRAFFICO BLOCCATO SU A3 - L'incidente che si è verificato a Cosenza sulla A3 ha provocato un ferito. Sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria il traffico è bloccato in direzione nord, come comunica l'Anas: un'auto si è ribaltata in corrispondenza del km 268,000, tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza Sud. Secondo quanto riportato da Cosenzapost.it, alla guida dell’auto ci sarebbe stato un giovane di 33 anni che avrebbe riportato escoriazioni varie ed un trauma cranico. L’incidente, si legge sempre sulla testata online, è avvenuto in prossimità di un restringimento di carreggiata dovuto a lavori di manutenzione dell’autostrada: la causa sarebbe un sorpasso azzardato di un’altra vettura, un’Audi, che non si sarebbe fermata per prestare soccorso. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che si può verificare la situazione del traffico sulle autostrade in tempo reale sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. E' attivo anche il servizio clienti Pronto Anas raggiungibile al numero verde 800 841 148.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 16 AGOSTO 2016). TRAFFICO BLOCCATO SU A3 PER UN'AUTO RIBALTATA - Nuovo aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato lungo l'autostrada A3 ''Salerno-Reggio Calabria'' in direzione nord, in corrispondenza del km 268,000, tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza Sud. Il blocco del traffico è stato provocato da un incidente: un'auto si è ribaltata, provocando il ferimento di una persona che è stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso. Squadre di pronto intervento Anas, vigili del fuoco e delle forze dell'ordine sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione sulle autostrade nel più breve tempo possibile. Queste le altre situazioni di traffico sulle autostrade, segnalate da Autostrade per l'Italia: sull'A1 Bologna-Roma (Km 295.5 - direzione: Napoli) aoda in uscita a Firenze Impruneta provenendo da Bologna per traffico intenso, sull'A22 Brennero-Modena (Km 85.3 - direzione: Brennero) coda di 2 km tra Egna Ora e Bolzano sud per incidente, sull'A1 Firenze-Roma (Km 385.4 - direzione: Napoli) coda in uscita a Valdichiana provenendo da Firenze per traffico intenso, sull'A12 Genova-Livorno (Km 0 - direzione: Genova) code a tratti tra Rapallo e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 16 AGOSTO 2016). A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE, CAMION IN FIAMME -Sono ore di traffico intenso sulle nostre autostrade: all'esodo per le vacanze estive va ad aggiungersi anche il rientro dalle ferie di molti italiani, e il risultato sono lunghe code e disagi per milioni di automobilisti. L'ultimo episodio spiacevole da registrare sulla rete viaria della Penisola è quello andato in scena sulla A12 Genova-Sestri Levante dove un camion è andato in fiamme per ragioni ancora poco chiare. A riportare l'accaduto è primocanale.it, secondo cui il convoglio andato a fuoco tra Rapallo e Recco avrebbe contribuito a formare una coda di 2 km con tendenza all'aumento. Il personale della società Autostrade per l'Italia è comunque intervenuto prontamente in accordo con gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco che stanno cercando di sedare l'incendio.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 16 AGOSTO 2016). A1, CODA DI 3 KM VERSO MILANO - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Oggi, dopo il traffico, di ieri per gli spostamenti legati alla festività di Ferragosto, si registrano ancora code su vari tratti. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia i rallentamenti al momento per gli automobilisti in viaggio sono i seguenti: sull'A8 Milano-Varese (Km 16.3 - direzione: Varese) coda tra Origgio Ovest e Legnano per curiosi, sull'A1 Firenze-Roma (Km 491.3 - direzione: Milano) coda di 3 km tra Magliano Sabina e Orte per traffico congestionato, sull'A27 Belluno-Ss51 Alemagna (Km 82.5 - direzione: Ss51 Alemagna) coda tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 - direzione: Napoli) coda in uscita a Cava dei Tirreni provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 16 AGOSTO 2016). CODE SU A1 E A14 - Passato il Ferragosto continua il traffico sulle autostrade per gli spostamenti degli italiani soprattutto in viaggio per le vacanze in questo periodo. Questa mattina Autostrade per l'Italia segnala questi rallentamenti per traffico su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate al momento queste situazioni in cui si possono verificare disagi a causa del traffico sulle autostrade: sull'A27 Belluno-Ss51 Alemagna (Km 82.5 - direzione: Ss51 alemagna) traffico rallentato tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 38.2 - direzione: Taranto) code a tratti tra Bologna Fiera e Castel San Pietro per traffico intenso, sull' A14 Bologna-Ancona (Km 127.4 - direzione: Taranto) coda in uscita a Rimini sud provenendo da Bologna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull'A9 Como-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera) coda tra Lago di Como e Chiasso per attraversamento dogana svizzera.

© Riproduzione Riservata.