BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DOMINION 2 / Anticipazioni puntata 2 agosto 2016: Gabriel apre l'Anfora, Vega lotta con l'oscurità

DominDominion 2, anticipazioni di martedì 2 agosto 2016, in prima Tv su Rai 4. Tutti gli abitanti di Vega vengono colpiti dalle allucinazioni: arriverà presto Lucifero? 

Dominion 2, in prima Tv su Rai 4 Dominion 2, in prima Tv su Rai 4

DOMINION 2, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - Nella prima serata di oggi, martedì 2 agosto 2016, Rai 4 trasmetterà due nuovi episodi di Dominion 2, in prima Tv assoluta. Le puntate che andranno in onda sono la decima e l'undicsima, dal titolo "House of sacrifice" e "Bewilderment of heart". Prima di scoprire le anticipazioni, diamo uno sguardo a che cosa è successo la scorsa settimana:  Alex (Christopher Egan) e Noma (Kim Engelbrecht) sono ancora assediati dagli 8ball, ma il Prescelto decide di prendere in mano la situazione e mozza la testa del leader degli Angeli. Subito dopo vengono raggiunti da Michael (Tom Wisdom), mentre alle porte di Vega arriva William Whele (Luke Allen-Gale), inaspettatamente vivo. Entrato in un pub, viene deriso e non creduto da un uomo che uccide per strada qualche minuto più tardi. Intanto, Julian (Simon Merrells) continua a cercare di entrare nella mente di Gabriel (Carl Beukes), provocandogli una visione in cui viene sedotto da tutte le donne che conosce. Il Generale Riesen (Alan Dale) invece inizia a ricordare il momento in cui la moglie divenne un 8ball. In quel momento, David (Anthony Head) entra in contrasto con Zoe (Christina Chong), dopo aver ascoltato una sua conversazione con Arika (Shivani Ghai), che viene rintracciata anche da Gates (Nic Bishop). Grazie a questo infatti Claire (Roxanne McKee) riesce ad attaccare i ribelli senza che rispondano al fuoco e David fugge lasciando Zoe, ferita, sul posto. Nel passato, Riesen ruba i gradi ad un militare posseduto dagli 8ball ed ottiene così il ruolo di Generale. Nel presente, Riesen ha ormai accettato la trasformazione in Diade, mentre Claire uccide Zoe. La guerra civile non cessa, ora grazie al dominio di David sui ribelli, mentre Julian continua a torturare Gabriel in modo da impossessarsi del suo corpo. Più tardi, Arika rivela a Claire che la vera mente dietro Zoe è David, ma le nasconde di aver avvelenato Gates e che gli rimangono 36 ore di vita. Sfrutta invece tutto con Gates, promettendogli che gli darà l'antidoto se tradirà Vega e la trasporterà fino ad Helena. Poco lontano dalla città, Michael, Alex e Noma si imbattono su un esercito addormentato di 8ball. Prima del loro rientro, Noma bacia Alex, mentre Claire osserva tutto grazie ad una fotocamera con visione notturna. Julian fa un ultimo tentativo, iniettando la collera di Dio negli occhi dell'Arcangelo, ma la possessione non ha effetto ed è Gabriel a sopravvivere, convincendo poi la Diade ad uccidersi. Nel frattempo, David scopre che William è vivo e che è diventato un predicatore. Mentre Julian fugge, Gates invece si salva grazie al proprio intuito e ad un fiore trovato nella stanza di Arika.

DOMINION 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 2 AGOSTO 2016, EPISODIO 10 "HOUSE OF SACRIFICE" - Mentre Michael ha un importante incontro con il Profeta, Alex e Gates entrano in contrasto per via dei sentimenti che entrambi nutrono per Claire. La leader decide invece di inviarli in missione per salvare il reattore nucleare dai ribelli. Riesen viene cacciato via dalla città, ma prima recupera l'anfora di Julian e dà un appuntamento a Clementine in una città deserta. Gabriel però scopre i piani del Generale ed uccide Clementine. In una forte lotta contro il Profeta, Michael riesce ad uscirne vincitore ed a salvare la città, ma si rende conto che prende ordini da qualcuno.

DOMINION 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 2 AGOSTO 2016, EPISODIO 11 "BEWILDERMENT OF HEART" - Gabriel apre l'Anfora su un tetto di Vega e l'azione si ripercuote su tutti gli abitanti della città, sia Angeli che umani. Ognuno inizia ad avere delle terribili visioni e coloro che non muoiano, subiscono delle intense allucinazioni. Per David l'oscurità prende forma di una versione di se stesso in stile 8Ball, così come William riceve una visita di Gabriel che gli rivela di aver sbagliato a considerarsi il prescelto. Michael invece ha una visione su Noma che uccide Alex e quindi inizia a darle la caccia. Sarà Alex ad usare i propri marchi per chiudere l'Anfora, ma Gabriel torna in città per assistere allo spettacolo delle fiamme che la avvolgono.

© Riproduzione Riservata.