BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

KATIA DELL'OMARINO / News: continuano le indagini sul cellulare della vittima e i reperti di ignoto 1 (Estate in diretta oggi, 2 agosto 2016)

Katia dell'Omarino, news: continuano le indagini sul cellulare della vittima e i reperti di ignoto 1. Il caso affrontato a Estate in diretta oggi, 2 agosto 2016

Estate in diretta Estate in diretta

Continua a far discutere il giallo di Katia dell’Omarino. Il caso è stato affrontato nella puntata di oggi 2 agosto 2016 di Estate in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele. Katia dell’Omarino è la 40enne di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, trovata morta nei pressi del torrente Afra lo scorso 12 luglio 2016. IN trasmissione si è parlato di confronti che sarebbero già avvenuti fra le tracce di ignoto 1 e i tabulati del cellulare della donna. Un testimone ha raccontato durante il programma che "quel giorno Katia dell’Omarino era sempre al cellulare e fino a mezzanotte faceva degli squilli a una persona che però non rispondeva". Gli investigatori hanno isolato infatti, come riferito dall'agenzia di stampa Agenparl, alcuni reperti organici che apparterrebbero ad un soggetto maschile, che potrebbe essere l’assassino di Katia dell'Omarino. Secondo le ipotesi degli inquirenti potrebbe essere uno degli amici o conoscenti della donna ad averla uccisa e, in attesa di individuare a chi appartenga il reperto, quanto trovato è stato classificato con il nome ignoto 1.

© Riproduzione Riservata.