BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Nina Moric operata d'urgenza / News, la showgirl in ospedale per appendicite acuta: poi la polemica con Corona, "meglio la pena di morte" (2 agosto)

Nina Moric operata d'urgenza: la showgirl è stata trasportata in ospedale per un attacco di appendicite. A salvarla è stato il dr. Angelo De Cataldis, che lei ha ringraziato pubblicamente.

Nina Moric Nina Moric

NINA MORIC OPERATA D'URGENZA, NEWS: LA SHOWGIRL IN OSPEDALE PER APPENDICITE ACUTA. POI LA POLEMICA CON CORONA:"MEGLIO LA PENA DI MORTE" (OGGI, 2 AGOSTO 2016) -Continuano le polemiche tra Fabrizio Corona e Nina Moric, anche in seguito all'operazione d'urgenza subita nella notte da quest'ultima per un attacco di appendicite acuta. La showgirl, che ha diffidato l'ex compagno dal pubblicare sui social fotografie del figlio minorenne, ha rilasciato sul suo profilo Facebook alcune dichiarazioni destinate a sollevare un polverone. Tutto è iniziato da un post in cui la croata scriveva:"Vorrei ritornare al periodo in cui mi chiedevano se fossi favorevole alla grazia per Corona.Solo per rispondere, che in realtà ero favorevole alla pena di morte". Compresa la possibile risonanza delle sue affermazioni, la Moric ha parzialmente rettificato, svelando il motivo del suo nervosismo:"Ragazzi ovviamente non auguro la morte a nessuno, mi girano le palle perché non vedo mio figlio da 1 mese e mezzo, e nemmeno adesso che ho avuto un'operazione, mi hanno permesso di vederlo, quindi è una battuta di una persona arrabbiata ma sarcastica, domani parte per le vacanze con gli amici . Non mi giudicate se le cose non le sapete". Poi l'ulteriore chiarimento:"Gli ho chiesto di farmi vedere mio figlio oggi, e mi ha detto che avevano un impegno : la piscina". Quando cesserà la guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona?

NINA MORIC OPERATA D'URGENZA, NEWS: LA SHOWGIRL TRASPORTATA IN OSPEDALE PER UN ATTACCO DI APPENDICITE. ORA È FUORI PERICOLO (OGGI, 2 AGOSTO 2016) - Grande spavento per Nina Moric, la showgirl croata che ieri è stata operata d'urgenza a causa di un attacco di appendicite che avrebbe potuto costarle la vita. A riportare l'accaduto è stato "Novella 2000", secondo cui la Moric si era recata in compagnia del fidanzato Luigi Favoloso ad una cena a casa di amici a Milano. Fortuna ha voluto che tra questi amici vi fosse anche il dottor Angelo De Cataldis, medico fidato della Moric, che una volta riconosciuti i sintomi dell'appendicite si è immediatamente messo in moto per portare la donna al pronto soccorso. Qui, la Moric è stata operata d'urgenza con successo e, quando le acque si sono finalmente calmate, ha trovato la forza per pubblicare su Facebook un post (che è possibile vedere cliccando qui) di ringraziamento al suo dottore "Angelo", che le ha salvato la vita per la seconda volta:"Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita... Già 2 volte, per tutti sei il dottor de cataldis. Per me sei Angelo".

© Riproduzione Riservata.