BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: incidente su Autobrennero, code su A1 A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 31 agosto 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DEL 2 SETTEMBRE 2016 SU AUTOSTRADE E TRAFFICO

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 31 AGOSTO 2016). CODE SU A1 E A14 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade oggi pomeriggio. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati alcuni rallentamenti per traffico su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A1 Bologna-Roma (Km 278.1 - direzione: Milano) coda tra Firenze Impruneta e Calenzano per traffico intenso, sull'A1 Firenze-Roma (Km 300.9 - direzione: Milano) coda tra Incisa - Reggello e Firenze sud per traffico intenso, sull'A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 4.8 - direzione: Autostrada Milano-Napoli) code a tratti tra Bologna San Lazzaro e Bologna Borgo Panigale per traffico intenso, sull' A14 Bologna-Ancona (Km 50.1 - direzione: Autostrada milano-napoli) coda di 3 km tra Faenza e Imola per incidente.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 31 AGOSTO 2016). PEDONE MUORE SU AUTOBRENNERO - Incidente questa notte sull'autostrada del Brennero: un tedesco è stato investito da un'auto ed è morto sull'A22 vicino a Egna, in Alto Adige. Non si sa ancora perché l'uomo si sia messo a camminare lungo l'autostrada e le indagini sono ancora in corso da parte della polizia stradale per capire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime ipotesi sembra che abbia fermato la sua auto diretta verso il Brennero sulla corsia d'emergenza e abbia attraversato l'autostrada incamminandosi verso sud. Per quanto riguarda la viabilità e il traffico sulle autostrade questa mattina Autostrade per l'Italia segnala sull'A1 Bologna-Firenze (Km 278.1 - direzione: Napoli) coda di 3 km tra Bivio A1-Variante e Calenzano per veicolo in avaria e sull' A14 Ancona-Pescara (Km 287.9 - direzione: Taranto) coda di 2 km tra Fermo Porto San Giorgio e Pedaso per lavori. Disagi segnalati per gli automobilisti in viaggio sull'A1 Firenze-Roma (Km 427.8 - direzione: Milano) dove l'area di servizio Fabro est ha i servizi igienici non disponibili e sull' A1 Firenze-Roma (Km 362.3 - direzione: Napoli) dove l'area di servizio Badia al Pino ovest è sprovvista di GPL per un guasto all'impianto.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 31 AGOSTO 2016). INCIDENTE SUL RACCORDO AUTOSTRADALE DI AREZZO MUORE UNA DONNA DI OTTANTA ANNI - Continuano purtroppo i disordini sulle autostrade italiane, infatti ieri nella mattinata c'è stato un brutto incidente sul raccordo autostradale di Arezzo come racconta La Nazione nella sua versione online. Durante questo tragico evento ha perso la vita una signora di ottantadue anni di San Leo che si era scontrata con la sua auto contro un furgone. Pare che sia stata la macchina della signora a finire nella corsia opposta con l'autoarticolato impossibilitato ad evitarla. Il mezzo pesante proveniva da Città di Castello e al suo interno portava un carico di container. Il conducente di quest'ultimo ha riportato delle lievi ferite. Durante la giornata di ieri l'incidente in questione ha portato molto traffico sui dintorni. Attenzione anche alle condizioni variabili del meteo con vento forte sull'A1 Firenze-Napoli nella nottata tra Fabro e Fiano Romano. Nella notte anche traffico rallentato sull'A14 Bologna-Ancona al km 155.9 in direzione autostrada Milano-Napoli tra Fano e Pesaro per un altro incidente. Staremo a vedere se questi problemi porteranno a delle conseguenze anche nella giornata di oggi al traffico.



© Riproduzione Riservata.