BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAOLO BUSTI / Grave lutto per l'ex ballerino di Amici: il fratello si schianta in moto, indagini in corso (Oggi, 31 agosto 2016)

Pubblicazione:mercoledì 31 agosto 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 31 agosto 2016, 21.08

Paolo Busti Paolo Busti

PAOLO BUSTI, EX BALLERINO DI AMICI: MORTO IL FRATELLO, VITTIMA DI UN BRUTTO INCIDENTE IN MOTO. INDAGINI IN CORSO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 31 AGOSTO 2016) - Lutto per Paolo Busti, che piange la scomparsa di suo fratello Ulisse, morto ieri sera un incidente nei pressi dello stadio Pastena di Battipaglia. Sgomento in città per il decesso del fratello dell'ex ballerino di Amici: sotto choc non solo l'ex partecipante del talent show di Maria De Filippi, che, secondo quanto riportato da occhiodisalerno.it, avrebbe appreso la notizia tramite un articolo su Facebook. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire la vicenda, intanto l'organizzatore del Beach Village, caro amico di Ulisse Busti, ha deciso di rimandare la kermesse alla quale stava lavorando il 27enne. L'evento, che doveva terminare il 2 settembre, è stato rimandato per rispetto nei confronti della vittima. Battipaglia si stringe, dunque, attorno al dolore della famiglia Busti, che ha perso il suo "Guerriero". Questo era il soprannome del fratello di Paolo Busti e, infatti, in molti lo salutano con il messaggio «Addio guerriero» sui social network.

PAOLO BUSTI, EX BALLERINO DI AMICI: MORTO IL FRATELLO, VITTIMA DI UN BRUTTO INCIDENTE IN MOTO. LA RICOSTRUZIONE DELL'INCIDENTE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 31 AGOSTO 2016) - Non riesce a darsi pace Paolo Busti, ex ballerino di Amici, dopo la morte di suo fratello Ulisse. Il giovane 27enne è deceduto ieri sera a causa di un grave incidente automobilistico. Il fratello di Paolo Busti era alla guida della sua moto a Battipaglia quando intorno alle 21 è finito contro un'automobile. Sul posto è intervenuta un'ambulanza, che lo ha trasportato all'ospedale Santa Maria della Speranza in codice rosso, ma non c'è stato nulla da fare, perché Ulisse Busti è morto in pochi minuti. Sull'asfalto sono rimasti i segni del disperato tentativo di frenata del ragazzo, che però ha perso il controllo del mezzo, cadendo e finendo contro la vettura. Paolo Busti ha appreso la notizia quando si trovava in Germania per lavoro, quindi ha deciso di dedicare un messaggio su Facebook al fratello prima di imbarcarsi sul volo che lo avrebbe riportato in Italia per dargli l'ultimo saluto. E proprio sulla bacheca del partecipante dell'edizione 2013/2014 di Amici così come su quella del fratello Ulisse sono comparsi tantissimi messaggi di cordoglio.

PAOLO BUSTI, EX BALLERINO DI AMICI: MORTO IL FRATELLO, VITTIMA DI UN BRUTTO INCIDENTE IN MOTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 31 AGOSTO 2016) - Grave lutto per Paolo Busti, ex ballerino del talent più celebre del nostro piccolo schermo, Amici di Maria De Filippi, nel cast della 13esima edizione. Tramite la sua pagina Facebook, il giovane ha fatto sapere nelle passate ore della tragica morte dell'amato fratello, Ulisse, vittima di un tremendo incidente stradale. A raccontare l'accaduto è stato il quotidiano Il Messaggero, che ha rivelato le dinamiche del brutto incidente mortale nel quale ha perso la vita il fratello di Paolo Busti. Ulisse era in sella alla sua moto quando nella serata di ieri è stato coinvolto in un tragico incidente avvenuto in via Barassi a Battipaglia. Il centauro avrebbe tentato di evitare un'auto in procinto di voltare verso via Velia ma nonostante abbia prontamente frenato, come dimostrano i segni sull'asfalto, il giovane avrebbe perso il controllo della moto cadendo rovinosamente e schiantandosi contro l'auto. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente. Busti sarebbe morto dopo poco lo schianto. Immenso il dolore del fratello Paolo, ex di Amici, che su Facebook ha lasciato il suo ultimo messaggio d'amore a Ulisse: "Guerriero mio. Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti. Ti amo". Clicca qui per leggere il post Facebook ed i commenti.



© Riproduzione Riservata.