BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TRAFFICO AUTOSTRADE/ News viabilità, esodo: ingorghi sull'A1 dell'Emilia Romagna ed A29 in Sicilia (ultime notizie in tempo reale, oggi 9 agosto 2016)

Traffico autostrade, news di martedì 9 agosto 2016. L'esodo continua a colpire la viabilità nazionale, con A1 a 25 km/h ed A29 siciliana in via di peggioramento verso l'interno. 

Bollettino traffico del 9 agosto 2016 Bollettino traffico del 9 agosto 2016

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 AGOSTO 2016). INGORGHI SULL'A1 DELL'EMILIA ROMAGNA ED A29 IN SICILIA - Situazione ancora complessa quella che stanno vivendo negli ultimi giorni tutti gli automobilisti che stanno percorrendo le strade e le autostrade italiane. La situazione generale non accenna ad un miglioramento, concentrandosi tuttavia su una diminuzione dell'intasamento delle autostrade, mentre rimane consistente il rallentamento presente sulle varie strade statali. In cambiamento nelle ultime 24 ore, il traffico continua ad interessare i punti cruciali ddel centro e delle isole, con una nuova congestione che ha interessato il Veneto. Bloccata infatti la SS51, a causa del traffico elevato che è in via di contenimento, ma che costringe i guidatori a viaggiare a 12km/h. Questo il dato rilevato dall'Anas che proprio alcuni minuti fa ha aggiornato la mappa territoriale con una nuova registrazione: code sulla A1 dell'Emilia Romagna con velocità di 25 km/h nel tratto da Fiorenzuola al Nodo A1/A21 km 55. Ancora bloccata la Ss16 dell'Abruzzo, con auto che viaggiano a 4km/h in un tratto che si sta estendendo su sempre più punti. Coda anche sulla Ss7 del Lazio, da Colli Albani a Piazza dei Re di Roma, mentre in via di miglioramento la situazione sulla Ss372 campana. Velocità rilevata a 13km/h sulla A29 della Sicilia, sulla Ss113 ad altezza Sant'Agata del Militello e sulla Ss121, già in miglioramento rispetto alle ultime ore. 

© Riproduzione Riservata.