BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRAFFICO AUTOSTRADE / News viabilità, esodo: A19 chiusa in direzione Catania per incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 9 agosto 2016)

Pubblicazione:martedì 9 agosto 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 10 agosto 2016, 10.32

Traffico - La Presse Traffico - La Presse

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI SU TRAFFICO AUTOSTRADE DEL 10 AGOSTO

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 AGOSTO 2016). A19 DIREZIONE CATANIA CHIUSA PER INCIDENTE - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. L'Anas segnala che l'autostrada A19 Palermo-Catania è chiusa in direzione Catania, tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa, a causa di un incidente avvenuto al km 75. Nell'incidente è rimasto coinvolto un autoarticolato e il conducente è rimasto ferito: l`evoluzione della situazione del traffico si può verificare sul sito web www.stradeanas.it. Sulle altre autostrade sono queste le situazioni di possibili disagi per gli automobilisti a causa di vari rallentamenti: sul traforo del Monte Bianco (direzione: Chamonix) coda in corrispondenza di Piazzale Italiano verso Chamonix con attesa prevista di 30 minuti; sul traforo del Monte Bianco (direzione: Courmayeur) coda in corrispondenza di Piazzale Francese verso Courmayeur con attesa prevista di 45 minuti. A1 Firenze-Roma (Km 479.5 - direzione: Milano); sull'A1 Firenze-Roma (Km 479.5 - direzione: Milano) coda di 3 km tra Orte e Attigliano per incendio.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 AGOSTO 2016). SU A3 SALERNO - REGGIO CALABRIA RALLENTAMENTI PER MALTEMPO - Questa mattina per quanto riguarda il traffico sulle autostrade, sono segnalati rallentamenti sulla A3 Salerno-Reggio Calabria a causa del maltempo. L'Anas comunica che per gli automobilisti in viaggio, a causa delle intense precipitazioni in alcune zone della provincia di Vibo Valentia e di Reggio Calabria, si registrano rallentamenti alla circolazione su alcuni tratti della strada statale 18 `Tirrena Inferiore`, della statale 182 `delle Serre Calabre` e su un tratto dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all`altezza di Palmi. Al momento sono segnalati restringimenti per garantire la sicurezza alla circolazione e per consentire la pulizia delle carreggiate dopo la caduta di fango e detriti. Sugli altri tratti autostradali Autostrade per l'Italia segnala una coda tra Varazze e Arenzano per incidente sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 20.2 - direzione: Genova). Al Traforo del Monte Bianco in direzione Courmayeur coda in corrispondenza del piazzale Francese verso Courmayeur con un'attesa prevista di un'ora. Segnalati anche due disservizi: sull'A12 Roma-Civitavecchia (Km 39.2 - direzione: Roma) l'area di servizio Tirreno ovest non ha i servizi igienici disponibili e sull' A14 Pescara-Bari (Km 458.6 - direzione: autostrada Milano-Napoli) l'area di servizio Trigno est ha il camper service chiuso.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 9 AGOSTO 2016). STRADA BLOCCATA SULL'A1 MILANO-BOLOGNA PER INCIDENTE NELLA NOTTE - Sono diversi i problemi sulle autostrade italiane con il traffico che si è intensificato nella notte. Sull'A1 Milano-Brescia al km 58.3 direzione Milano la strada è bloccata per un brutto incidente tra il Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola e il Bivio A1/Fine Complanare Piacenza. Sono numerosi inoltre i lavori che hanno portato a dei rallentamenti nella notte. Sull'A4 Milano-Brescia, km 193.1 direzione Trieste, rimarrà chiuso fino alle sei il tratto tra Seriate e Palazzolo, così come sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia al km 0 in direzione Genova rimarrà chiuso il tratto tra Genova Aeroporto e il Bivio A10/A7 Milano-Genova. Ci sono stati inoltre dei lavori che fino alle cinque hanno tenuto chiuso sull'A4 Torino-Bresca al km 136.4 direzione Trieste il tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni. Continua l'esodo degli italiani che in molti partiranno anche oggi verso le località di mare anche se il ritorno del maltempo potrebbe scoraggiare anche chi avrà le ferie proprio in questo periodo.



© Riproduzione Riservata.