BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: A22, 4 km di coda verso Modena (ultime notizie in tempo reale, oggi 1 settembre 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 1 settembre 2016 sulla viabilità. Incidente sull'A4 Milano-Torino, grave un uomo sui trentadue anni.

Foto La Presse Foto La Presse

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DEL 2 SETTEMBRE 2016 SU AUTOSTRADE E TRAFFICO

 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 SETTEMBRE 2016). A22, 4 KM DI CODA VERSO MODENA - Code e rallentamenti anche stamattina sulle autostrade per traffico e incidenti. Secondo l'ultimo aggiornamento della viabilità e del traffico pubblicato da Autostrade per l'Italia sull'A22 Brennero-Modena (Km 315 - direzione: Modena) si è formata una coda di 4 km tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli per incidente. Segnalata anche una coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria sull'A24 Roma- L'Aquila-Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est). Al momento sono indicati anche alcune situazioni in cui gli automobilisti in viaggio in queste possono trovare disagi: sull'A1 Firenze-Roma (Km 362.3 - direzione: Napoli) l'area di servizio Badia al Pino ovest è sprovvista di GPL per un guasto all'impianto e sull'A26 Ge.Voltri-SS 33 Semp.-Gravell.Toce (Km 108.2 - direzione: Genova voltri) l'area di servizio Sesia ovest ha il camper service chiuso fino alle 17:00 del 30 dicembre 2016 per un guasto all'impianto.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 1 SETTEMBRE 2016). INCIDENTE SULL'A4 MILANO-TORINO, GRAVE UN UOMO DI TRENTANNI - Continuano i disagi sulle autostrade italiane con un brutto incidente sull'A4 Milano-Torino alle ore 13.55 di ieri. Un uomo di trentadue anni si è ferito gravemente con il 118 intervenuto subito sul posto portandolo via in ambulanza in codice rosso. Areu racconta che l'uomo si sarebbe scontrato contro un mezzo pesante tra Rho e Arluno in direzione Torino. I servizi accorsi sull'autostrada però hanno fatto un ottimo lavoro senza creare code e rallentamenti. Nella notte inoltre si è verificato traffico rallentato sull'A23 Palmanova-Udine-Tarvisio al km 59.6 in direzione Autostrada Torino-Trieste nel tratto tra Pontebba-Carnia. Il tutto si è creato per il transito di un trasporto eccezionale. Sarà chiuso poi il tratto Cava dei Tirrenti-Salerno sull'A3 Napoli-Salerno al km 51.7 direzione Reggio Calabria per lavori fino alle sei di questa mattina. Rimarrà poi chiusa l'entrata Milano della tangenziale nord Milano A52 in direzione Cavalcavia Rho.

© Riproduzione Riservata.