BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AUTOSTRADE / News viabilità e bollettino traffico: ancora lunghe code sulla A22 Brennero-Modena (ultime notizie in tempo reale, oggi 11 settembre)

Autostrade, news viabilità e bollettino traffico: ieri code al Brennero e al Traforo del Monte Bianco. Ultime notizie in tempo reale, oggi 11 settembre

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 SETTEMBRE 2016). CODA DI 8 KM SULLA A22 - Questa domenica che segna la fine del secondo week end di settembre, il traffico non accenna a placarsi sulla A22 Brennero-Modena, dove attualmente, all'altezza del km 15.8 in direzione Modena si evidenzia una coda di ben 8 km tra Dogana del Brennero e Brennero. Anche nella giornata di ieri non sono mancati i disagi sul medesimo tratto di autostrada a causa del traffico intenso. Disagi per incidente anche sulla A13 Bologna-Padova, come reso noto dal portale Autostrade per l'Italia, il quale mette in evidenza code e traffico congestionato all'altezza del km 0.6 in direzione Bologna, nel tratto tra Bologna Interporto e Bologna Arcoveggio. Il traffico anche questa domenica appare piuttosto intenso con momenti di forte criticità anche sulla A9 Lainate-Como e sulla A23 Palmanova-Udine-Tarvisio.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 SETTEMBRE 2016). CODE PER INCIDENTI SULLA A14 E A10 - La situazione su strade ed autostrade italiane continua ad apparire drammatica nel secondo week end di settembre anche alla luce delle condizioni meteo che hanno portato, in alcune Regioni d'Italia, ad un blocco nella circolazione e ad una maggiore congestione. A riportare la situazione in tempo reale è come sempre il portale Autostrade per l'Italia che attualmente registra una coda di 6 km sulla A14 Bologna-Ancona, al km 50.1 in direzione Autostrada Milano-Napoli dove si è verificato un incidente tra Forlì e Imola. A causa di un veicolo in avaria è stata evidenziata la possibilità di code anche tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola nel tratto della A10 Genova-Savona-Ventimiglia al km 105.2 in direzione Tarvisio. Una coda di 4 Km a causa del traffico intenso è infine stata evidenziata sulla A22 Brennero-Modena al km 15.8 in direzione Modena.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 SETTEMBRE 2016). CODE AL BRENNERO E AL TRAFORO DEL MONTE BIANCO - Traffico e code sulle autostrade anche ieri nel secondo weekend di settembre. I rallentamenti sono previsti anche per questa domenica e saranno come di consueto monitorati in tempo reale da Autostrade per l'Italia. Ieri sono state varie le situazioni in cui si sono create code per traffico intenso. Sull'A22 Brennero- Modena, a metà mattina si sono formate code sia in direzione Brennero che Modena. Per traffico intenso verso Brennero, al Km 38, è stata registrata una coda di 2 km tra Chiusa e Bressanone mentre verso Modena una coda di 6 km si è formata al Km 15.801 tra Dogana del Brennero e Vipiteno. Rallentamenti per traffico ieri si sono avuti anche su altri tratti delle nostre autostrade: in mattinata sull'A14 Milano - Napoli , sull'A1 Firenze - Roma e sull’A4 Torino - Brescia, nel pomeriggio sull'A9 Lainate-Svizzera e sull'A1 Milano-Bologna. Il maltempo che si è abbattuto ieri sul Sud Italia, in particolare in Puglia, ha causato, per quanto riguarda la viabilità, interruzioni alla circolazione ferroviaria. Ma è comunque raccomandata prudenza alla guida per tutti gli automobilisti in viaggio sulle autostrade per il rischio di temporali che si potrebbero verificare anche oggi al centrosud.

© Riproduzione Riservata.