BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente Stradale / Statale dei Giovi, Cormano (Milano): scooter contro rotonda, morto un 25enne (oggi, 11 settembre 2016)

Incidente Stradale, A14 Bologna-Taranto, schianto di un'auto che si ribalta: ultime notizie su incidenti di oggi, 11 settembre 2016, un morto e due feriti tra Imola e Ravenna

Incidente stradale (Foto: LaPresse) Incidente stradale (Foto: LaPresse)

INCIDENTE STRADALE STATALE DEI GIOVI A CORMANO: SCOOTER CONTRO ROTATORIA, MORTO UN 25ENNE  (ULTIME NOTIZIE OGGI, 11 SETTEMBRE 2016) - La Statale dei Giovi è stata protagonista purtroppo di un incidente stradale gravissimo avvenuto questa mattina all’alba all’altezza di Cormano, alle porte di Milano. Come riportano i colleghi di Milano Today, un ragazzo 25enne ha perso la vita in uno scontro fatale tra il suo scooter e la rotatoria della Statale. Impatto tremendo che ha causato la morte sull’impatto, come raccontano i medici che lo hanno soccorso: 25 anni, il giovane viaggiava su uno scooter potente di 500 cilindrata e dopo l’impatto con la rotatoria è caduto violentemente sull’asfalto. Soccorritori hanno solo constatato il decesso purtroppo, dopo che il traffico sulla Statale dei Giovi è rimasto bloccato fino a poche ore fa. Nessuna auto coinvolta e purtroppo al momento nessun testimone per capire come sia potuto succedere l’incidente mortale di questa mattina.

INCIDENTE STRADALE SU A14 BOLOGNA-TARANTO: AUTO RIBALTATA TRA RAVENNA E IMOLA, UN MORTO E DUE FERITI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 11 SETTEMBRE 2016) - Mattinata difficile sull’A14 dove un incidente stradale tra Imola e Ravenna ha bloccato il traffico e purtroppo provocato la morte di una persona con due feriti nello stesso schianto: sulla Bologna-Taranto viabilità bloccata dalla 9 di questa mattina quanto un’auto, ancora per motivi ignoti, si è ribaltata andando contro il guarda rail della propria carreggiata. L’incidente è stato fatale per l’uomo alla guida, mentre gli altri due passeggeri sono rimasti in vita ma con ferite serie riportate su molte parti del corpo: intervento subito della Stradale e dei Vigili del Fuoco, con i soccorsi che hanno inevitabilmente generato traffico e chiusura del tratto Imola-Ravenna verso Ancona dell’A14. La lunga lista degli incidenti stradali in questo weekend si chiude per ora con questo schianto della mattinata romagnola, mentre poco prima sulla statale piemontese verso Torino (128) era caduta una moto dopo l’incidente avvenuto contro una macchina e il carabiniere fuori servizio che era sulla moto purtroppo è deceduto.

© Riproduzione Riservata.